Covid: Gran Bretagna a piccoli passi. "Ecco il piano per uscire dal lockdown"

Covid: Gran Bretagna a piccoli passi. Ecco il piano per uscire dal lockdown
QUOTIDIANO.NET INTERNO

E così la scuola in presenza dovrebbe ripartire l'8 marzo, con via libera allo sport all'aperto in tutti gli istituti.

La anticipazioni filtrano da Downing Street, mentre oggi il premier Boris Johnson dovrebbe illustrare il piano in Parlamento.

Nessuna revoca immediata del terzo lockdown nazionale, riapertura delle scuole e poco altro dall'8 marzo, alleggerimento limitato delle restrizioni ai contatti sociali rinviato al 29 marzo. (QUOTIDIANO.NET)

Su altri giornali

Dall’’8 marzo riapriranno le scuole; dal 12 aprile bar, ristoranti e cinema; fino ad arrivare alla fatidica data del 17 maggio Una roadmap annunciata dal primo ministro Boris Johnson e che dovrà segnare l’uscita dal lockdown. (QuiFinanza)

Firma & RT… - the_highsparrow : RT @carutig: Disponibilità a parte, Israele e Regno Unito stanno vaccinando ormai da quasi due mesi in regime di lockdown Regno Unito, dopo Brexit è tempo di “Lockexit” (Di martedì 23 febbraio 2021) C’è da dire che in fatto di uscite ormai sono esperti. (Zazoom Blog)

Il primo ministro inglese Boris Johnson ha annunciato alla Nazione il piano d’azione per portare il Paese fuori dal lockdown. Sarà per un caffè o un picnic e sarà consentito effettuare ; 29 marzo: saranno consentite riunioni all'aperto di gruppi fino a sei persone. (QUI LONDRA)

STRATEGIA JOHNSON/ 'Aperture graduali e produzione vaccini, così ora l'Uk riapre'

- LONDRA, 23 FEB - Boris Johnson conferma l'apertura del suo governo all'ipotesi, in passato esclusa, di una qualche forma di 'passaporto vaccinale' nel Regno Unito sul modello del green pass israeliano per facilitare l'accesso di persone già immunizzate dal Covid ad esempio a eventi pubblici di gruppo, quando essi ripartiranno nell'ambito dei piani per un superamento cauto e a tappe del lockdown annunciato ieri. (La Nuova Sardegna)

Poi sempre meno, poi più niente, e allora in questo mondo violento e mercenario del profumo di Dio non ci sarà più nemmeno traccia. Non c'è una di queste lande che non sia piagata dalla guerra, o almeno non sia a forte rischio. (Yahoo Notizie)

Con la consapevolezza che un Regno Unito a contagi zero è ancora impensabile, così come resta impensabile un mondo a contagi zero. Bisogna considerare che quello ancora in corso è il primo lockdown così rigido fatto nel Regno Unito. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr