CONVOCAZIONE VACCINI: CODACONS, IL MODELLO DI ISTANZA DA PRESENTARE ALLA ASL

agenzia giornalistica opinione SALUTE

(Fonte: Ufficio stampa Codacons) – Vaccini: ecco il modello di istanza da presentare alla Asl in caso di convocazione per la vaccinazione. Codacons: nessuno può essere vaccinato se prima non vengono compiuti gli esami medici necessari per escludere pericoli per la salute del bambino... (agenzia giornalistica opinione)

Ne parlano anche altre fonti

Bologna, 19 agosto 2017 - Nel merito del provvedimento sui vaccini non entrano, non avendone le competenze, ma sulla gestione dell’intera partita , Flc Cgil e Cisl Scuola emiliano romagnole, di cose da dire ne hanno. (Il Resto del Carlino)

Se non si fanno i vaccini, la scuola d'infanzia è vietata nonostante il pagamento della multa. (Veb)

saranno fatti d’ufficio». È Giancarlo Ruscitti, direttore del Dipartimento della Salute della Regione Puglia,... (Quotidiano di Puglia)

Circolare Miur con le scadenze per la presentazione della documentazione in merito ai vaccini: modelli scaricabili per famiglie, docenti e ATA (Scuolainforma)

Due scadenze diverse, il 10 settembre per i bambini fino a sei anni iscritti al nido o alla scuola materna, e il 31 ottobre per i bambini e i ragazzi oltre i sei anni iscritti alla scuola dell’obbligo. (il Corriere delle Alpi)