Sampdoria, Augello ringrazia Bereszynski sui social: "Che assist!"

Sampdoria, Augello ringrazia Bereszynski sui social: Che assist!
Telenord SPORT

di Redazione. Un gol meraviglioso, quello di Tommaso Augello nei primi minuti del secondo tempo di Sampdoria-Inter, che ha permesso ai blucerchiati di raggiungere il pareggio ed essere la prima squadra a fermare i Campioni d'Italia in carica in questo inizio di campionato.

Una rete che però non è soltanto merito dello splendido sinistro al volo del cresciuto nel settore giovanile del Milan, ma anche dell'uomo assist, Bartosz Bereszynski. (Telenord)

Su altri giornali

È sicuramente una squadra che ama dare battaglia agli avversari e che non si tira indietro quando c’è da andare al contatto fisico. Morten Thorsby sbaraglia la concorrenza in Serie A per quanto riguarda la cattiveria agonistica: il centrocampista della Sampdoria è sul podio. (Samp News 24)

Di seguito, tutti i risultati nel dettaglio:. Sorride l'U17, mentre le squadre femminili collezionano pareggi. (Fcinternews.it)

Poi leggi i nomi delle prime avversarie stagionali e ti rendi conto che le previsioni erano di un bottino ancor più magro. Appena due punti in classifica dopo tre turni: a prima vista, un bilancio deficitario per la nuova Samp. (Liguriasport)

Samp, D’Aversa: Soddisfatto della prova contro l’Inter

L’Inter scopre all’improvviso una fragilità che lascia spazio agli avversari. Lo ha detto chiaro Simone Inzaghi: «Una squadra come l’Inter, per due volte in vantaggio, deve portare a casa la vittoria». (Calciomercato.com)

SPETTACOLO − Giuseppe Galderisi ha commentato la rete del laterale sinistro: «Federico Dimarco ha calciato una palla con una precisione pazzesca, è uno spettacolo. Giocatori che ti fanno una roba del genere sono importanti per il prosieguo della stagione». (Inter-News)

Un pareggio prestigioso per la Sampdoria di Roberto D’Aversa, che se l’è giocata testa a testa con i migliori del campionato, i campioni in carica dell’Inter. Ci serve questa partita per aumentare la convinzione nel lavoro e in quello che facciamo per poi andare a vincere contro l’Empoli (Liguria Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr