Sampdoria, Augello ringrazia Bereszynski sui social: "Che assist!"

Telenord SPORT

di Redazione. Un gol meraviglioso, quello di Tommaso Augello nei primi minuti del secondo tempo di Sampdoria-Inter, che ha permesso ai blucerchiati di raggiungere il pareggio ed essere la prima squadra a fermare i Campioni d'Italia in carica in questo inizio di campionato.

Una rete che però non è soltanto merito dello splendido sinistro al volo del cresciuto nel settore giovanile del Milan, ma anche dell'uomo assist, Bartosz Bereszynski. (Telenord)

Su altri giornali

Tema dell'incontro anche l'eventuale ingresso allo stadio durante le partite. Ieri al Ferraris durante Sampdoria-Inter si sentivano più i cori dei sostenitori nerazzurri che di quelli blucerchiati. Era già successo nel match precedente contro il Milan di vedere l'assenza del popolo blucerchiato, per il mancato ingresso dei tifosi della Gradinata Sud nel rispetto della posizione "O tutti o nessuno" in seguito alle restrizioni dovute alla pandemia. (ItaSportPress)

Lautaro e Barella lo dimostrano in campo partita dopo partita, esibendo anche doti carismatiche che non sono passate inosservate in casa nerazzurra. Da una parte Lautaro Martinez, il bomber rimasto per farsi carico di un attacco orfano di Lukaku, dall’altra Nicolò Barella, il motorino di centrocampo ribattezzato non a caso “capitan futuro”. (La Gazzetta dello Sport)

«Che assist» scrive il classe ’94 della Sampdoria sulle storie di Instagram taggando il polacco (Samp News 24)

Nonostante la grande punizione del giocatore classe ’97, l’Inter non è andata oltre il pareggio sul campo della Sampdoria. Giocatori che ti fanno una roba del genere sono importanti per il prosieguo della stagione». (Inter-News)

L’Inter però ha sempre spinto per il rinnovo consapevole che Lautaro non si arrivato ancora al suo apice e che in futuro il suo valore di mercato possa superare i 100 milioni di euro Dopo l’addio di Lukaku, è il ‘Toro’ l’attaccante a cui affidarsi per spezzare il tabù Champions e cercare al qualificazione agli ottavi di finale. (Calcio News 24)

Maya Yoshida sembra fatto della stessa pasta dei robot mecha. E contro l’Inter ha pure trovato il gol del momentaneo 1-1. (Liguria Notizie)