Tuffi, Mondiali Budapest 2022: Marsaglia/Tocci in finale nel sincro 3m maschile

SPORTFACE.IT SPORT

Quinta infine la Germania, che staziona costantemente nelle posizioni di vertice prima di calare nel finale.

Prima ovviamente la Cina, che domina in lungo e in largo e assapora un oro che arriverà con ogni probabilità.

IL PROGRAMMA DI DOMENICA 26 GIUGNO. GLI ITALIANI IN GARA DOMENICA 26 GIUGNO. PROGRAMMA NUOTO DI FONDO: DATE, ORARI E TV. IL CALENDARIO COMPLETO: ORARI E TV, GIORNO PER GIORNO. GLI ITALIANI IN GARA, GIORNO PER GIORNO. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della prima giornata di gare del nuoto di fondo in questi Mondiali 2022 a Budapest: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti Una specialità nella quale l’anno scorso, proprio nelle acque magiare, l’Italia si impose grazie a Rachele Bruni, Giulia Gabbrielleschi, Domenico Acerenza e Gregorio Paltrinieri. (OA Sport)

(COMPRESI ARTISTICO, FONDO, TUFFI E PALLANUOTO). 12.16. 12.01: E’ il momento di Sarah Jodoin di Maria con doppio e mezzo indietro carpiato con un avvitamento in mezzo. (OA Sport)

Di seguito numeri e differenze tra Budapest 2022 e Guangju 2019:. BUDAPEST 2022. MEDAGLIERE (5 – 2 – 2). ORO (5). 100 rana mas. 1. Simona Quadarella 8’19″00. FINALI (24). 400 stile libero mas il 18/6. 5. (OA Sport)

Proseguono i Mondiali di tuffi a Budapest con l’eliminatoria della piattaforma femminile. Al terzo posto la brasiliana Ingrid Oliveira (340.70), che ha addirittura un ritardo di 73.25 dalla vetta della classifica (OA Sport)

La rassegna iridata prosegue e a partire da oggi saranno di scena il nuoto di fondo e i tuffi che daranno “il cambio” al nuoto in corsie e artistico. A partire dalle 09.00 avrà inizio la trasmissione su RaiSportHD che trasmetterà quanto previsto quest’oggi, dando piena copertura degli eventi sulla piattaforma in streaming di RaiPlay. (OA Sport)

LA DIRETTA LIVE DELLA STAFFETTA MISTA DI NUOTO DI FONDO DALLE 13.00. Si comincia alle 13.00 con la gara di staffetta 4×1500. Quest’oggi cominciano le competizioni del nuoto di fondo a Budapest, e l’Italia vorrà cercare di dare seguito a quello che si è ottenuto in piscina. (OA Sport)