Us Open 2021, finale Djokovic-Medvedev: orario e dove vederla in tv

Us Open 2021, finale Djokovic-Medvedev: orario e dove vederla in tv
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Orario e dove vedere la finale. La finalissima degli Us Open 2021 è in programma per domenica 12 settembre alle 22 (ora italiana).

Sulla sua strada, nella finalissima dello Us Open edizione 2021, ecco Daniil Medvedev, che va a caccia del suo primo titolo slam in carriera.

Da Medvedev a Medvedev: a New York ci potrebbe essere la chiusura ideale del cerchio per l'attuale numero uno della classifica Atp. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Il match del giorno. Novak Djokovic (SRB) [1] vs. Daniil Medvedev (RUS) [2]. La testa di serie numero 1 contro la testa di serie numero 2. Gli abbonati DAZN e Tim Vision potranno usufruire dei canali lineari Eurosport 1 ed Eurosport 2, potendo così gustarsi le sfide dell'ultimo Slam stagionale. (Eurosport IT)

Novak Djokovic ha tutte le carte in regola per mettere la ciliegina sulla torta” – ha aggiunto Becker. Dopo una prima settimana col freno a mano tirato, ‘Djoker’ ha tirato fuori gli artigli proprio quando ne aveva più bisogno (Tennis World Italia)

E non solo, perché il serbo ha la possibilità di realizzare il Grande Slam conquistando tutti i Major nel 2021. (OA Sport)

Il giorno in cui Novak Djokovic può scrivere la pagina più gloriosa di sempre

Un cliente non facile, ma che ha battuto già 5 volte su 8, l'ultima nella finale degli Australian Open a febbraio. Djokovic: "Finale? (Eurosport IT)

Insomma, Djokovic riuscirà a completare il Calendar Grand Slam? Questa è la sfida che oggi, a partire dalle ore 22:00 italiane, decreterà chi vincerà gli US Open 2021. (Sportface.it)

Ieri Emma Raducanu ha fatto la storia, oggi Nole può scriverne la pagina più gloriosa. I precedenti parlano di otto incontri tra i due, con cinque vittorie per Novak e tre per Medvedev, nessuna a livello Slam. (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr