Manchester Utd, tifosi sul prato dell'Old Trafford per protestare contro la famiglia Glazer

Manchester Utd, tifosi sul prato dell'Old Trafford per protestare contro la famiglia Glazer
Milan News SPORT

Tutti hanno intonato cori contro la proprietà americana dello United, la famiglia Glazer e cinque di loro hanno anche scagliato delle sedie che avevano preso da una postazione di Sky Sports.

Il club fa sapere che nessuno di questi 'invasori', provvisiti anche di fumogeni, è riuscito ad avvicinarsi al tunnel che porta agli spogliatoi

Molti hanno sciarpe gialloverdi, colori del club quando ancora si chiamava Newton Heath, cappellino da baseball in testa e mascherina, in modo da non essere riconoscibili. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

"Ovviamente ci sarebbe piaciuto vedere una partita tra Manchester United e Liverpool, ma alla fine questo è molto più grande di così. Di seguito alcuni passaggi: "È stato il miglior risultato che avremmo potuto ottenere. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, non possiamo perdonare il comportamento violento e criminale che ha avuto luogo prima della gara tra Manchester United e Liverpool, su cui la FA sta investigando". Chiaramente quanto accaduto era inaccettabile e avrebbe potuto causare gravi danni ai club di ogni livello del calcio inglese. (ilBianconero)

I nostri fan sono appassionati del Manchester United e riconosciamo completamente il diritto alla libertà di espressione e alla protesta pacifica. Tuttavia, ci rammarichiamo per l'interruzione della squadra e le azioni che hanno messo in pericolo altri tifosi, il personale e la polizia (ilBianconero)

La FA apre un'indagine su 6 club della Superlega: rischia anche la Juve?

Motivo della protesta: la Superlega e la proprietà Glazer, alla quale i tifosi chiedono a gran voce di lasciare il club. Le aperture inglesi - I tifosi dello United invadono Old Trafford: rinviato match con il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

Il club che hanno scelto nel 2004 aveva il miglior stadio del Paese, una squadra che andava lontano in Champions e che vinceva la Premier League ogni due anni al massimo. Non ha mai comunicato con loro, mai una parola spesa. (Calciomercato.com)

"Siamo qui a dire quanto questa protesta sia sacrosanta, ma uno scemo del villaggio ha rischiato di ammazzare qualcuno. Ora sono otto stagioni che non si vince il campionato, Old Trafford cade a pezzi e il centro di allenamento non è neanche tra i migliori cinque d'Inghilterra (Il Posticipo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr