Manchester Utd, tifosi sul prato dell'Old Trafford per protestare contro la famiglia Glazer

Milan News SPORT

Tutti hanno intonato cori contro la proprietà americana dello United, la famiglia Glazer e cinque di loro hanno anche scagliato delle sedie che avevano preso da una postazione di Sky Sports.

Il club fa sapere che nessuno di questi 'invasori', provvisiti anche di fumogeni, è riuscito ad avvicinarsi al tunnel che porta agli spogliatoi

Molti hanno sciarpe gialloverdi, colori del club quando ancora si chiamava Newton Heath, cappellino da baseball in testa e mascherina, in modo da non essere riconoscibili. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

"Ovviamente ci sarebbe piaciuto vedere una partita tra Manchester United e Liverpool, ma alla fine questo è molto più grande di così. Di seguito alcuni passaggi: "È stato il miglior risultato che avremmo potuto ottenere. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, non possiamo perdonare il comportamento violento e criminale che ha avuto luogo prima della gara tra Manchester United e Liverpool, su cui la FA sta investigando". Chiaramente quanto accaduto era inaccettabile e avrebbe potuto causare gravi danni ai club di ogni livello del calcio inglese. (ilBianconero)

Invasione tifosi United, un partecipante alla protesta: "Abbiamo ottenuto quel che volevamo". vedi letture. Il Guardian di oggi riporta un'intervista un membro della fanzine United We Stand, a seguito dell'invasione di campo dei tifosi che ha portato all'annullamento della partita del Manchester United contro il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

Tutto ciò ha portato al rinvio del match contro il Liverpool, che nega dunque la matematica agli uomini di Guardiola. I Citizens comunque hanno fatto il loro dovere durante questa 34esima giornata, stendendo il Crystal Palace per 2-0. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il big match della Premier League Manchester United-Liverpool, che avrebbe potuto consegnare lo scudetto al Manchester City in caso di vittoria degli ospiti, è stato rinviato dopo che tifosi della squadra di casa hanno invaso il campo dell'Old Trafford per protestare contro la famiglia Glazer, proprietaria del club. (AGI - Agenzia Italia)

"I nostri fan sono appassionati del Manchester United e riconosciamo completamente il diritto alla liberta' di espressione e alla protesta pacifica - si legge in una nota della formazione che affrontera' la Roma nel ritorno della semifinale di Europa League -. (Rai Sport)