Dieta del melone, come perdere 5 kg in poco tempo: il menù settimanale

RagusaNews SALUTE

La dieta del melone per perdere peso velocmente: schema e menù settimanale. La dieta del melone prevede un menù settimanale schematico e ben strutturato, da ripetere per quattro settimane per avere risultati

Oggi nella giornata internazionale del melone e dell'anguria Vi proponiamo la dieta del melone e lo schema da seguire per perdere peso in poco tempo.

La dieta del melone, che si mangia prettamente nei mesi estivi, permette di perdere peso senza troppi sacrifici, con gusto e freschezza. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Dieta lampo per perdere peso prima delle vacanze, dal lunedì al mercoledì. Esistono alcune diete lampo che possono davvero aiutare a perdere peso prima della prova costume o comunque prima della partenza delle tanto attese vacanze, soprattutto se la meta è il mare. (Investire Oggi)

Durante la vacanza non pesiamoci, facciamolo solo una settimana dopo la ripresa della dieta Se non vogliamo continuare a seguire la dieta in vacanza, per non riprendere i chili persi possiamo adottare qualche piccolo stratagemma. (RagusaNews)

Grazie alla sua elevata quantità di acqua, ed essendo fonte inesauribile di vitamine e sali minerali, questo alimento fa molto bene alla salute. Ecco il vero snack dell’estate che fa bene al cuore e fa dimagrire. (Proiezioni di Borsa)

Se il sangue è reclutato in prossimità dello stomaco per effettuare la digestione, non può stare nei muscoli per lo sforzo fisico”. La presenza di una minore concentrazione d’ossigeno in alta quota può far venire il fiato corto e aumentare i battiti cardiaci: il benessere si conquista con giudizio e gradualità” (La Gazzetta dello Sport)

– Cena: 130-150 g di formaggio fresco a scelta; verdure lesse, crude o grigliate a volontà; 80 g di pane, 1 frutto Dieta per dimagrire 2 Kg in 7 gg vai alla gallery. Dieta per dimagrire 2021 con un po’ di attività fisica. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Lasciamo tostare le fette di pane 2 minuti da un lato e 2 dall’altro. Con questa colazione gustosa, svegliarsi la mattina non sarà più tanto faticoso (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr