Bonus cultura, cos’è e come si ottiene il voucher per chi ha compiuto 18 anni

Bonus cultura, cos’è e come si ottiene il voucher per chi ha compiuto 18 anni
Open ECONOMIA

Chi intende beneficiare del bonus dovrà registrarsi entro e non oltre il 31 agosto 2021 sul portale utilizzando le credenziali del sistema Spid.

Quando scade il bonus cultura?

Il bonus cultura del valore di 500 euro devono essere spesi entro e non oltre il 28 febbraio 2022

Come spendere i soldi del bonus cultura?

Come ottenere i 500 euro del bonus cultura?

(Open)

Su altri media

BONUS CULTURA SU AMAZON. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto Per utilizzare il credito del Bonus Cultura su Amazon è sufficiente creare dei buoni sull’app 18app oppure sul sito ufficiale del programma, convertirli in codici Amazon su questo sito e poi procedere all’acquisto dei prodotti desiderati. (Smartworld)

Il 1° aprile a mezzogiorno è stata riaperta la piattaforma Web 18app per richiedere il Bonus Cultura, riservato ai neomaggiorenni. (Libero Tecnologia)

' stato confermato anche quest'anno il 'bonus cultura', iniziativa a cura del ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicata a promuovere la cultura fra i più giovani. (Il Piccolo)

Bonus Cultura ai 18enni: come richiederlo e cosa sapere al tempo di Covid-19

Non perderti: Bonus Cultura 2021, a chi spetta e come richiederlo Bonus Cultura 2021 su Amazon: come usarlo. Come primo passo dovrete creare un account Amazon e scegliere gli articoli di vostro interesse tra quelli acquistabili attraverso il Bonus Cultura. (StudentVille)

I 500 euro del Bonus Cultura possono essere attivati fino al 31 agosto 2021 e il credito erogato può essere speso su Amazon entro il 28 febbraio 2022. Prima di tutto è necessario creare un account Amazon e scegliere gli articoli di vostro interesse tra quelli acquistabili attraverso il Bonus Cultura. (TrevisoToday)

Da aprile chi ha compiuto 18 anni nel 2020, quindi i nati del 2002, potrà chiedere il voucher da 500 euro annui attraverso 18app, la piattaforma statale - Diana Cavalcoli /CorriereTv. Da aprile chi ha compiuto 18 anni nel 2020, quindi i nati del 2002, potrà chiedere il voucher da 500 euro annui attraverso 18app, la piattaforma statale. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr