La cena di Casaleggio con Lanzalone e lo statuto M5S scritto dall’avvocato

next INTERNO

Mercoledì scorso, a poche ore dal suo arresto, Lanzalone era a cena nel centro di Roma con Davide Casaleggio e il resto dell’associazione Rousseau. Perché? (next)

La notizia riportata su altri media

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, è letteralmente sotto choc dopo che arriva la notizia dell'arresto del presidente Acea, Luca Lanzarone, coinvolto nell'indagine sul nuovo stadio della Roma (ilGiornale.it)

Da Rousseau alle cene con Lanzalone: il ruolo ambiguo di Casaleggio nelle scelte politiche del Movimento 5 stelle. (Lettera43.it)

Se Luca Lanzalone è diventato il Mr Wolf del Campidoglio, in pratica il sindaco ombra di una Capitale allo sbando, in cui la Raggi viene mandata solo alle serate di beneficienza, una ragione ci sarà.In casa Cinque Stelle è partita la gara al rimpallo delle responsabilità, e il pasticciaccio brutto… (ilGiornale.it)

(ANSA) - ROMA, 16 GIU - "Certo sono andato a una cena l'altro giorno e ho trovato anche Lanzalone ad un altro tavolo e l'ho salutato". (Agenzia Ansa)

Ma la vicenda Lanzalone riguarda da vicino anche il "guru" Davide Casaleggio… Ovvero gli attuali ministri Bonafede e Fraccaro. (next)

Quella cena tra Lanzalone e Casaleggio proprio il giorno prima l'arresto. (Blitz quotidiano)