Il ritorno del Signore degli Anelli: perché Tolkien non ci basta mai

Il ritorno del Signore degli Anelli: perché Tolkien non ci basta mai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le prime tre puntate della seconda stagione de Il Signore degli Anelli – Anelli del Potere sono disponibili a partire da oggi su Prime Video. Quanto basta per rituffarsi nella Terra di Mezzo e riprendere le fila, perché per gli episodi successivi bisognerà attendere appuntamenti settimanali. Ad annunciarlo è proprio Prime Video, che rilascerà i prossimi appuntamenti della serie tv prequel de Il Signore degli Anelli una volta a settimana per tutto il corso di settembre. (Donna Moderna)

Su altri giornali

La prima stagione ha collezionato non poche critiche per la scrittura e il rimaneggiamento del Legendarium tolkeniano, ma ha anche messo in scena uno spettacolo sontuoso, una combinazione di effetti visivi pratici e computer grafica che probabilmente non ha eguali sul piccolo schermo e che giustifica il budget fuori di testa. (Multiplayer.it)

Lo dimostrano Lloyd Owen, Maxim Baldry e Owain Arthur, ospiti del Festival della televisione di Monte-carlo, i quali hanno dimostrato di essere ferratissimi sulla letteratura di riferimento: “Ho visto tutti i film de Il Signore degli anelli almeno tre volte” ha dichiarato Owain Arthur (Durin). (WIRED Italia)

Esce di scena all'improvviso uno dei personaggi più amati della serie TV di Amazon sulla Seconda Era della Terra di Mezzo (StartupItalia)

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 da oggi su Prime Video, il cast svela curiosità e anticipazioni

Gli Anelli del Potere torna coi primi tre episodi della seconda stagione giovedì 29 agosto, su Prime Video (visibile anche su Sky Q, Sky Glass e Now). Tra i protagonisti ritroviamo Morfydd Clark nei panni di Galandriel, guerriera elfica convinta che il male stia tornando nella Terra di Mezzo, ingannata nella prima stagione dal Signore Oscuro Sauron. (Sky Tg24 )

L’attesa è finita: Gli anelli del potere 2, spin-off televisivo della saga madre di Tolkien che ha incollato milioni di spettatori agli schermi di tutto il mondo, è finalmente tornato in streaming! La prima stagione dello show ambientato millenni prima rispetto alle vicende raccontate ne Lo Hobbit e nel Signore degli anelli, aveva lasciato gli spettatori con il fiato sospeso, rivelando solo negli ultimi fotogrammi una verità scomoda che, certamente, sarà sviscerata nel corso dei nuovi episodi: l’identità di Sauron, il malvagio per eccellenza che – chiunque si sia imbattuto nella saga – conosce bene. (GQ Italia)

Elfi, Orchi, Nani, Guerrieri, Pelopiedi e molto altro: nella seconda stagione de 'Gli Anelli del Potere' tornano i personaggi nati dalla penna di J.R.R. Abbiamo incontrato alcuni membri del cast via Zoom che ci hanno parlato della loro esperienza sul set e di cosa vedremo nei nuovi episodi. (ComingSoon.it)