La7 chiude il 2024 con ottimi risultati: ascolti in crescita e posizioni di rilievo

La7 chiude il 2024 con ottimi risultati: ascolti in crescita e posizioni di rilievo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A7 ha registrato eccellenti performance nel 2024, con uno share del 5,5% e una media di 1.030.000 telespettatori (+13%), posizionandosi al quarto posto assoluto nella fascia 20.30/22.30, davanti a Rai3, Rai2 e Rete4. I risultati sono ancora più evidenti nei target qualificati, dove la rete del Gruppo Cairo Communication ha raggiunto il 12,6% (+13%) tra i laureati, e l’8,5% (+14%) tra il pubblico alto spendente. (Spot and Web)

Ne parlano anche altre testate

Il 2024 per La7 è stato un anno in crescita: il canale televisivo del gruppo Cairo Communication ha registrato ottimi ascolti in tutti i programmi, ottenendo il 5,5% di share e 1.030.000 telespettatori, con un aumento del 13%. (La Gazzetta dello Sport)

Mentre le destre fanno la guerra a Report, la Rai affonda e La7 sorpassa negli ascolti le reti del servizio pubblico in alcune fasce orarie. (LA NOTIZIA)

Risultati che salgono ulteriormente sui target qualificati: la tv del Gruppo Cairo Communication è al secondo posto fra il pubblico dei laureati (12,6% di share, con un aumento del 13%) e al terzo posto sul pubblico altospendente (8,5% di share, con un aumento del 14%). (Corriere della Sera)

La7, ascolti in forte crescita. Cairo: «Premiata la nostra identità»

Bilancio 2024 anche per La7. La nota dell’emittente diretta da Andrea Salerno sottolinea il quarto posto ottenuto in prima serata. Trainanti i risultati di Mentana, al 7,1% col tg della sera, e poi Gruber all’8% e Floris all’8,1%. (Primaonline)

Segno più davanti a tutti i programmi, cresciuti negli ascolti al punto da aver reso la rete la quarta più vista in prime time durante l’anno, con il 5,5% di share e 1.030.000 telespettatori(+13%), davanti a Rai3, Rai2 e Rete4 (Corriere della Sera)