Cagliari, Semplici: 'Errori individuali e troppi problemi in settimana'

Calciomercato.com SPORT

Inoltre si è fatto male anche Walukiewicz e ho dovuto mettere Caceres.

L'allenatore del Cagliari Leonardo Semplici ha commentato così la sconfitta dei rossoblù contro il Genoa: "In settimana avevamo avuto dei problemi e tante assenze - ha detto a Dazn - alcuni giocatori si sono allenati poco, Pavoletti non l'ho potuto schierare.

Abbiamo perso per gli errori individuali, ma sono contento che sia finito il mercato così posso lavorare col gruppo al completo"

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore del Genoa Davide Ballardini ha parlato a Dazn dopo la vittoria in rimonta contro il Cagliari: "Una grande vittoria contro una squadra forte. Ma durante la settimana fatichiamo molto e questo è un pregio. (Calciomercato.com)

Genoa, Fares: "Mai avrei sognato un esordio così pazzesco. Alla nostra portata". vedi letture. Mohamed Fares, esterno del Genoa autore della doppietta decisiva per il successo sul Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Mai avrei sognato un esordio così pazzesco. (TUTTO mercato WEB)

Matias Vina ha vinto il Premio Charrua 2020/2021 come miglior sportivo urugaiano all'estero assegnatogli. Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Ma ora attorno al Genoa c’è entusiasmo Lo zio Balla porta a casa tre punti fondamentali, ma il mister rossoblu resta coi piedi per terra: “Non siamo ancora a posto, ma è normale quando cambi così tanto negli ultimi giorni di mercato. (Primocanale)

Il vantaggio è che siamo molto seri, ci impegniamo molto e siamo predisposti a fare tanto Quindi succede che per metterti a posto ti ci vuole un po’ di tempo. (Calcio Casteddu)

Davide Ballardini, ai microfoni di Dazn, analizza la prestazione rispondendo alle domande che gli vengono poste. Una rimonta incredibile per il Genoa che, cambiando tanto, ha ottenuto una vittoria da squadra con la esse maiuscola pur nella difficoltà degli ultimi innesti non ancora pienamente integrati: «Questa è una grande vittoria contro una squadra forte. (Pianetagenoa1893.net)