Inter-Barcellona sui giornali di oggi: la rassegna stampa dalla Spagna al mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La leggendaria impresa della squadra di Inzaghi campeggia sulle prime pagine dei giornali, che eleggono la semifinale di San Siro con il Barcellona tra le partite più belle nella storia della Champions. La rassegna stampa dei quotidiani italiani e delle principali testate internazionali INTER-BARCELLONA 4-3, NERAZZURRI IN FINALE: HIGHLIGHTS (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Gioa incontenibile a San Siro dopo la semifinale epica in cui l'Inter ha battuto per 7-6 (tra andata e ritorno) il Barcellona stellare di Yamal e si è guadagnato il biglietto per la finale di Champions il 31 maggio. (Corriere della Sera)
E poi i due tempi da 15’, San Siro che spinge, la pioggia che viene giù e bagna lo spettacolo, il gol di Frattesi, l’esultanza esagerata come una liberazione. L’Inter è in finale di Champions! Arrigo Sacchi ha ancora negli occhi tutte queste immagini e, da autentico innamorato del calcio, vorrebbe conservarle per sempre. (La Gazzetta dello Sport)
Inter Barcellona, applausi per nerazzurri e catalani Inter Barcellona strappa applausi, il Corriere dello sport ha commentato così la grande vittoria dei nerazzurri contro i catalani. (InterNews24.com)
L'ex allenatore di Milan e Nazionale, Arrigo Sacchi, ha commentato dalle pagine della Gazzetta dello Sport il successo per 4-3 ai tempi supplementari dell'Inter contro il Barcellona. Partita bellissima, tiratissima. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
“Sì, sicuramente una delle più importanti. “Sì, avevamo già visto tante situazioni simili da parte sua prima di queste due partite. Ma ho notato anche che nel secondo tempo andava sempre sul secondo palo, poi però ha tirato sul primo palo, e ha preso il palo. (FC Inter 1908)
«Il mister è il nostro capo, ci indica la via e lo fa sempre bene» dice Dimarco nel migliore degli attestati di stima che un giocatore possa tributare al suo tecnico. «Ha la giacca fradicia, gli occhi in fiamme e il cuore in subbuglio. (Corriere della Sera)