Fiorentina, Iachini: "Callejon? L'ho voluto io qui, è bastata una telefonata per convincerlo"

CalcioNapoli24 SPORT

È un ragazzo di qualità, ci ho parlato al telefono per convincerlo a sposare il progetto viola.

È lì che entra in ballo la posizione di Callejon, soprattutto in fase offensiva.

Noi non giochiamo col 3-5-2, nello sviluppo dell’azione alziamo un esterno e Biraghi scivola nella difesa a 4.

Serie A - Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "E' un giocatore che ho voluto io, la società mi ha accontentato. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

I liguri sono neopromossi e falcidiati dalle assenze, il tecnico viola ha fatto bene ad agire così a livello psicologico, la Fiorentina deve vincere assolutamente. Se la squadra manca di soluzione offensive, come la Fiorentina contro la Sampdoria, è normale che il rendimento sia peggiore per tutti. (fiorentinanews.com)

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Ribery. Dopo la sosta per le Nazionali la Fiorentina allenata da Beppe Iachini si appresta a giocare in trasferta in campionato contro il neopromosso Spezia. (fiorentinanews.com)

Quest’ultimo, nella conferenza stampa in vista della gara con lo Spezia, ha parlato della posizione in campo che dovrà tenere l’ex Real Madrid. Iachini: “Callejon farà quello che faceva a Napoli”. (CalcioNapoli1926.it)

Per gli ultimi due arrivati Martinez Quarta e Callejon dovrebbe essere panchina, almeno inizialmente, anche se non sono escluse sorprese nel ballottaggio tutto spagnolo tra l’ex Napoli e Lirola. (Viola News)

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. € 500.000.007,00 int. (Sport Mediaset)

Queste le notizie principali della giornata viola, sabato 17 ottobre 2020:. Probabile formazione FI.IT: torna Pezzella, c’è Lirola, davanti Kouame (LEGGI ). Do Prado a FI.IT: “Che ricordi la Champions conquistata al Bentegodi” (LEGGI ). (Fiorentina.it)