Genoa in nove, ma il Pescara non vince: 1-1

Il Centro SPORT

Punto d'oro al Ferraris al termine di una partita equilibrata. Accade tutto dopo il primo tempo, con Simeone che segna a Bizzarri la sua prima rete in serie A e la reazione dei biancazzurri che arriva soltanto dopo le espulsioni di Edenilson e Pandev ... (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Massimo Brizi non sbaglia nulla e diventa […] (La Voce del Popolo )

Vibrante 1-1 al Marassi dove, soprattutto nel secondo tempo, succede un pò di tutto. Orfani di Pavoletti e, dopo venti minuti, anche di Ocampos i rossoblù ci provano a far la partita ma gli adriatici, come sempre ... (Prima Pagina Online)

Il pareggio abruzzese è arrivato nel finale di partita con i rossoblu in nove per le espulsioni di ... "Mai visto arbitrare così". (Stadio24.com)

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova il Genoa, in cerca della terza vittoria stagionale dopo le due conquistate nel mese di agosto, ospita il Pescara finora vincente solo a tavolino contro il Sassuolo. (Fantagazzetta)

PESCARA (4-3-3): Bizzarri 6.5, Zampano 6, Campagnaro 6, Fornasier 5.5, Biraghi 6, Memushaj 5.5 (24′ st Manaj 6.5), Brugman 6, Mitrita 5 (18′ st Verre 6), Benali 5.5, Crescenzi 6 (35′ st Aquilani sv), Caprari 6 (1 Fiorillo, 5 Bruno, 6 Cristante, 13 ... (Blitz quotidiano)

Intervistato da Sky Sport dopo il pareggio contro il Pescara, Giovanni Simeone ha commentato il match e rivelato cosa lo ha spinto a scegliere il Genoa: "Il Pescara gioca bene, difende alla grande e chiude gli spazi. (Calciomercato.com)