Torna l’entusiasmo, la Fiorentina riprende vigore. Ambizione sì, ma occhio anche ai conti

Fiorentina.it SPORT

E se la Fiorentina finanziariamente ha l’indice di liquidità migliore del campionato italiano, è altrettanto vero che dal 2019 al 2021 il bilancio è calato da 92 a 72 milioni, a fronte di un monte ingaggi che si avvicina ai 60.

AMBIZIONE E CONTI.

Quindi tanta ambizione, ma un occhio anche ai conti

Così scrive La Nazione.

Su La Nazione si parla della doppia realtà viola: dopo il sì di Gattuso il club ha ripreso quota, giocatori importanti accostati. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Su Dragowski: "Continuare a puntare su di lui mi sembra una decisione corretta e non è vero che non sa giocare coi piedi. (TUTTO mercato WEB)

Il primo si è preso qualche giorno insieme a Gattuso per decidere di comune accordo, l’altro sarà valutato dal tecnico in sede di ritiro. Ancora incerti del loro futuro sono anche. (Calciomercato.com)

E così avrebbero pensato al granata, reduce da un buon campionato nonostante le difficoltà della squadra allenata prima da Giampaolo e poi da Nicola, ma l'attuale tecnico del Toro, Ivan Juric, considera Bremer uno dei capisaldi della formazione che ha in mente per il prossimo campionato. (Viola News)

Da Bakayoko a Hysaj fino a Politano, non si tratta di giocatori, in questo momento, nella lista della spesa viola Gattuso non ha mai messo in discussione il polacco che quindi continuerà ad essere il portiere titolare. (Labaro Viola)

L’appuntamento fissato per il ritiro di Moena, a metà luglio, alimenta l’attesa di una piazza totalmente convinta dalla scelta della guida tecnica, e la ripartenza viola firmata Rino Gattuso non può che intrigare. (Firenze Viola)

Fiorentina, Vlahovic resta. Le maggiori certezze sul mercato che verrà riguardano, per il momento, la linea mediana (TUTTO mercato WEB)