Juventus, Arthur operato alla gamba: ecco quanto starà fuori

Juventus, Arthur operato alla gamba: ecco quanto starà fuori
La Lazio Siamo Noi SPORT

Arthur, infatti,è stato operato presso la Clinica Fornaca di Torino per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra.

Brutta tegola per la Juventus che perde una pedina prima di iniziare la preparazione.

L'obiettivo numero uno resta sempre Locatelli, ma la pista che porta al centrocampista del Sassuolo è tutta in salita

Starà fuori tre mesi e il suo rientro è previsto nel mese di ottobre. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus non parte con il piede giusto, l'infortunio prolungato di Arthur toglie a Massimiliano Allegri un giocatore nella fase più delicata della stagione creando un problema immediato e richiedendo delle decisioni imminenti. (Tutto Juve)

Una ver e propria spina dorsale, che dovrà diventare la base per le prossime stagioni. Con il problemi legati ad Arthur, l'acquisto di Manuel Locatelli diventa qualcosa in più di una necessità, spostandosi forse nell'ottica dell'obbligo. (Tutto Juve)

Juventus, operato Arthur: salterà l’inizio della stagione

Locatelli lo spazio lo avrebbe potuto trovare e, visto il risultato finale, è andata bene così" Pietro Lo Monaco ha parlato a Stadio Aperto su TMW Radio:. E' stato celebrato Spinazzola, ma è stato anche l'Europeo di Chiesa, Insigne, Berardi e Bernardeschi. (Tutto Juve)

“Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra” si legge nella nota emanata dal club bianconero. Battiston, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr