Ammirate il design di OnePlus Nord 2 5G in questi render in alta definizione

Ammirate il design di OnePlus Nord 2 5G in questi render in alta definizione
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone OnePlus

I render a risoluzione 4K confermano il design posteriore che l’azienda aveva svelato qualche giorno fa in un post su Instagram, e la scheda tecnica sottolinea l’impegno dell’azienda nel fornire ai suoi utenti un device di alto livello anche dal punto di vista fotografico.

Questo giovedì, 22 luglio, OnePlus Nord 2 5G sarà ufficialmente svelato da OnePlus. (TuttoAndroid.net)

Su altri media

Dopo una lunga serie di teaser e indiscrezioni è arrivato il giorno dell’annuncio ufficiale. (HelpMeTech)

Entrambi i telefoni sono infatti in vendita su Amazon a prezzi scontati, assieme ad altri device della casa cinese. I due smartphone hanno ottenuto ampi consensi tra i fan dei prodotti del gigante di Shenzhen e non solo. (Tech4Dummies)

La carica da 30 W del precedente OnePlus Nord era abbastanza buona, ma niente di eccezionale per il periodo. Per questa ragione crediamo quindi che i tempi di carica di OnePlus Nord 2 saranno davvero molto simili (Techradar)

OnePlus sgancia una raffica di sconti per i suoi smartphone su Amazon

Costeranno 149 euro e arriveranno sul mercato dall’1 settembre; i preordini si apriranno a metà agosto. (HelpMeTech)

Nord CE 5G è in grado di registrare video in risoluzione 4K a 30 fps o in slow motion a 120 fps se si rinuncia ad un po' di risoluzione filmando in FullHD 1080p. L'ottimo design di OnePlus Nord CE ricorda gli utlimi prodotti della serie Nord, lo schermo occupa l'intera superficie anteriore e lascia spazio soltanto alla fotocamera selfie, racchiusa in un piccolo foro in alto a sinistra. (Telefonino.net)

Comprereste un Poco F3 GT o un OnePlus Nord 2? Il mercato indiano assisterà al lancio di due importanti telefoni di fascia media questa settimana, vale a dire OnePlus Nord 2 e il Piccola F3 GT. (Amantea online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr