Milan, Leao: "Conceiçao ci ha dato energia. Mi vedo qui in futuro, sogno il Pallone d'Oro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante rossonero ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport:" L'immagine più forte da Riad è quella del gruppo che festeggia - ha detto -. Conceiçao ha portato energia e una nuova mentalità, sa come spingermi. Mentre con Fonseca qualcosa non ha funzionato. Speriamo di restare qui, sogno il Pallone d'Oro ma prima va vinta la Champions" CALCIOMERCATO LE NEWS DI OGGI LIVE "L’immagine più forte che mi porterò dentro da Riad è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Alla Gazzetta: «Fonseca? All’inizio un paio di situazioni abbiamo dovute risolverle. Una spiegazione per le panchine la poteva dare» Il derby di Supercoppa? (IlNapolista)
Per Rafael Leao è stata senza dubbio una prima parte di stagione burrascosa a dire poco. Contro la Lazio i primi scricchiolii, la panchina di Fonseca dopo la prestazione di Parma e l’ammutinamento durante il cooling break. (CalcioMercato.it)
Parole forti, chiare e destinate a fare discutere quelle rilasciate da Rafael Leao nella mixed zone dello stadio “Sinigaglia”, al termine della partita vinta dal Milan a Como. (Calciomercato.com)
Un punto per i rossoneri dopo la festa in Supercoppa, 1-1 col Cagliari analizzato da Rafael Leao: "Volevamo vincere e salire in classifica. Sul nuovo allenatore Conceiçao: "È cambiata la mentalità, insiste sul non mollare mai e schiacciare indietro gli avversari. (Sky Sport)
Chi era fuori per infortunio ha scelto di essere “dentro” la squadra, di dare il suo contributo dalla tribuna: è stato uno step in più. E infatti sento che ora, prima di entrare in campo, anche gli avversari ci percepiscono in maniera diversa. (Tutto Juve)
Credete nel quarto posto? "Si può fare. (Fcinternews.it)