PIRLO, CHIEDI SCUSA!

PIRLO, CHIEDI SCUSA!
Tutto Juve SPORT

Non abbiamo mai attaccato Pirlo dall'inizio della stagione, ma errare è umano, perseverare diabolico.

Vogliamo vedere più adrenalina e voglia di lottare in tutti, a partire da Pirlo che dovrà abbandonare la posizione da "statua di sale" per dimostrare di essere pronto a scendere in battaglia

Andrea Pirlo farebbe meglio a chiedere scusa.

La Juventus ieri ha toppato partita pesantemente e se Ronaldo non si fosse inventato quel gol nel finale oggi Pirlo forse sarebbe stato esonerato. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo perso troppe partite in maniera superficiale, ma stasera volevamo vincere, eravamo bene in campo L’Udinese ha fatto la sua partita, quella che doveva fare cominciandola bene. (CalcioNapoli1926.it)

THOMAS OUWEJAN - "Close game. unfortunately not the result we wanted 😤". FERNANDO FORESTIERI - "I am very proud of this group 👊" Davvero difficile da accettare la sconfitta contro la Juventus. (Udinese Blog)

Ecco le sue parole anche sul futuro. Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato del rapporto tra la Juve e Cristiano Ronaldo. Marco Bucciantini ha parlato della Juventus e di quanto Ronaldo sia importante per la squadra bianconera. (Juventus News 24)

Blog: Quando tutto sembrava ormai perduto

L'ennesima doppietta del portoghese ( fino al momento dei gol anonimo come il resto della squadra) toglie dai guai i bianconeri e salva la panchina di Pirlo. Aggrappati a Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)

Alvaro Morata, invece, scrive "+3": e sono tre punti fondamentali nella corsa Champions, con i bianconeri che si sono rilanciati in classifica sfruttando i mezzi passi falsi di Napoli e Atalanta "Fino alla fine". (Corriere dello Sport.it)

L’unica inquadratura della panchina bianconera offerta dalla regia nel corso del primo tempo, regala l’immagine di un uomo in difficoltà. Non si vedono spiragli in quello che si avvia a diventare il primo tempo peggiore di questa stagione. (vivoperlei.calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr