Formula 1, GP Monza - Hamilton davanti a Vestrappen nelle FP1, Sainz 7° Leclerc solo 11°

Formula 1, GP Monza - Hamilton davanti a Vestrappen nelle FP1, Sainz 7° Leclerc solo 11°
Altri dettagli:
Eurosport IT SPORT

"Ciao Palermo, Monza is calling": Verstappen, che cavalcata. GP Italia Leclerc: "La Ferrari è un sogno

Più dietro le Ferrari, considerando il 7° tempo per Sainz a 988 millesimi da Hamilton, mentre Leclerc ha chiuso 11° a 1''176.

è tornato in testa al Mondiale ( la classifica ), mavuole subito rispondere presente al GP di Monza .

Male invece la Ferrari che si deve accontentare della settima piazza di Carlos Sainz e dell’undicesima di Charles Leclerc (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Carlos Sainz è andato a sbattere contro le barriere alla variante Ascari nel corso delle prove libere 2 del GP d’Italia 2021, tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Monza. Ferrari SF21, il video della nuova rossa di Leclerc e Sainz. (Eurosport IT)

Ma io so dove sono, continuo a fare il mio mestiere e provo a far parlare la pista. Stiamo spingendo al massimo" spiega Sainz a Sky Sport. (Sport Mediaset)

Quinta posizione per l’Alpine di Esteban Ocon, che accusa un gap già importante di 1.017 dalla testa. GP Italia Incidente per Sainz a Monza, Ferrari distrutta in FP2 4 ORE FA. Completano il quadro della top10 Fernando Alonso (Alpine), Pierre Gasly (AlphaTauri) e Lando Norris (McLaren) (Eurosport IT)

Ferrari comincia male il GP Monza di F1: Sainz e Leclerc lontani da Hamilton nelle prove libere 1

Questo sabato si sta rivelando decisamente complicato per la Scuderia di Maranello: prima della FP2 era stato cambiato il motore sulla monoposto di Charles Leclerc, ora l’incidente di Carlos Sainz (che aveva sbagliato anche in Olanda il sabato mattina). (OA Sport)

L’alfiere della Mercedes ha preceduto il compagno di squadra Valtteri Bottas (secondo a 0.222) e il suo grande rivale per il campionato, ovvero Max Verstappen (il leader del campionato è terzo a 0.508 con la sua Red Bull). (OA Sport)

Il britannico della Mercedes ha preceduto di quasi mezzo secondo il rivale per il titolo iridato Max Verstappen e il compagno di squadra Valtteri Bottas. Prove libere 1 GP Italia 2021 F1 a Monza: tempi, risultati e classifica (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr