Formula 1, GP Monza - Hamilton davanti a Vestrappen nelle FP1, Sainz 7° Leclerc solo 11°

Eurosport IT SPORT

"Ciao Palermo, Monza is calling": Verstappen, che cavalcata. GP Italia Leclerc: "La Ferrari è un sogno

Più dietro le Ferrari, considerando il 7° tempo per Sainz a 988 millesimi da Hamilton, mentre Leclerc ha chiuso 11° a 1''176.

è tornato in testa al Mondiale ( la classifica ), mavuole subito rispondere presente al GP di Monza .

Male invece la Ferrari che si deve accontentare della settima piazza di Carlos Sainz e dell’undicesima di Charles Leclerc (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Buoni segnali sul passo, dopo una qualifica sottotono, per il messicano Sergio Perez, 4° con la seconda Red Bull a 671 millesimi dalla vetta. Quinta posizione per l’Alpine di Esteban Ocon, che accusa un gap già importante di 1.017 dalla testa. (OA Sport)

Carlos Sainz è incappato nel secondo errore consecutivo del sabato mattina dopo quanto successo in Olanda. VIDEO INCIDENTE CARLOS SAINZ PROVE LIBERE 2 GP MONZA. Foto: Lapresse (OA Sport)

Quinta posizione per l’Alpine di Esteban Ocon, che accusa un gap già importante di 1.017 dalla testa. GP Italia Incidente per Sainz a Monza, Ferrari distrutta in FP2 4 ORE FA. Completano il quadro della top10 Fernando Alonso (Alpine), Pierre Gasly (AlphaTauri) e Lando Norris (McLaren) (Eurosport IT)

L’alfiere della Mercedes ha preceduto il compagno di squadra Valtteri Bottas (secondo a 0.222) e il suo grande rivale per il campionato, ovvero Max Verstappen (il leader del campionato è terzo a 0.508 con la sua Red Bull). (OA Sport)

Questo sabato si sta rivelando decisamente complicato per la Scuderia di Maranello: prima della FP2 era stato cambiato il motore sulla monoposto di Charles Leclerc, ora l’incidente di Carlos Sainz (che aveva sbagliato anche in Olanda il sabato mattina). (OA Sport)

Questo sabato si sta rivelando decisamente complicato per la Scuderia di Maranello: rima della FP2 era stato cambiato il motore sulla monoposto di Charles Leclerc , ora l’incidente di Carlos Sainz (che aveva sbagliato anche in Olanda il sabato mattina). (Eurosport IT)