Il Messaggero - Frattesi apre alla Roma, ma lo scambio con Cristante non decolla. Buchanan via solo in prestito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giallorossi Florent Ghisolfi e Lorenzo Vitali hanno fatto ritorno a Roma dopo i due giorni trascorsi a Milano tra Assemblea di Lega e mercato, con i fronti aperti con Inter e Milan per Davide Frattesi e Alexis Saelemaekers. "Il centrocampista ha aperto ad un trasferimento" alla Roma, assicura sulle sue pagine Il Messaggero, spiegando che sull'ex Sassuolo ci sono anche il Napoli e la Juventus che ha effettuato un sondaggio. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Foto Romanews.eu (RomaNews)
La Juventus avrebbe fatto un sondaggio con l'Inter per Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 della nazionale azzurra: a confermare l'indiscrezione sono i colleghi de "Il Messaggero", che spiegano però come la Roma sia nettamente avanti nella trattativa, sia per motivi economici (i giallorossi potrebbero chiudere per "soli" 45 milioni di euro, contro i 70 chiesti ai bianconeri), sia perchè la Juve è al momento "distratta" da altre priorità di mercato, come quelle legate al centrale di difesa e all'attaccante. (Tutto Juve)
Inter, chi se parte Frattesi? Ricci del Torino il primo obiettivo, Frendrup costa meno Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul centrocampo dell'Inter spiegando quali sono gli obiettivi della società campione d'Italia dovesse già in questo mese di gennaio partire Davide Frattesi, calciatore che ha espresso la volontà di andare altrove per trovare maggiore spazio. (TUTTO mercato WEB)
I proprietari stravedono per il calciatore romano, e così stanno studiando la formula per portarlo a Roma: si pensa ad un'offerta (spalmabil in più esercizi) che preveda anche il cartellino di un senatore come Cristante o Pellegrini. (Il Romanista)
Live Calciomercato Inter, le ultime news: Inter vigile su Donnarumma, torna di moda Ricci 10.01 - Donnarumma, addio al PSG? Inter alla finestra. Per la porta dell'Inter del futuro torna in auge Gianluigi Donnarumma. (L'Interista)
Si pensa ad un'offerta che comprenda una somma da distribuire anche su più stagioni e che preveda anche l'inserimento del cartellino di uno tra Bryan Cristante o Lorenzo Pellegrini. (Fcinternews.it)