Champions League, il Manchester City vola in finale: Mahrez stende il PSG

Champions League, il Manchester City vola in finale: Mahrez stende il PSG
LaPresse SPORT

Il Manchester City raggiunge un obiettivo cercato da anni, senza badare a spese, ma ampiamente meritato per quello che si è visto in campo.

Champions League, il Manchester City vola in finale. La squadra di Guardiola vince 2-0 grazie alla doppietta dell'algerino. Finalmente.

Il Manchester City si qualifica per la finale di Champions League per la prima volta nella sua storia.

Si gioca su un campo coperto dal ghiaccio a causa di una violenta grandinata che si è abbattuta su Manchester prima della partita. (LaPresse)

Su altre fonti

Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita. D'Aversa. LE ULTIME NEWS SULLA GARA:. DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING:. (Toro News)

Torino-Parma, la diretta. Calcio d’inizio alle 20.45. Torino-Parma: le probabili formazioni. Ecco le probabili formazioni di Torino-Parma:. Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti (Toro.it)

Torino, Nicola si affida a Sanabria e Belotti. Il Torino non si allontana dalle certezze consolidate sotto la gestione di Davide Nicola per trovare i punti salvezza. Dall’altro quella di combattere per tenere viva la speranza di rimanere in Serie A. (Sky Sport)

Diretta Torino-Parma ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Due novità dunque a centrocampo: Baselli e Lukic sono favoriti su Linetty, insegue anche Gojak; non si tocca Rincon. PARMA – Nel Parma che oggi affronta il Torino c’è ancora Colombi in pole su Sepe per il posto tra i pali. (SOS Fanta)

34ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Torino-Parma. La diretta TV di Torino-Parma, partita valida per il 34º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A. (Fantacalcio ®)

Il Torino si gioca stasera , nel monday match della 34ª giornata di Serie A, una fetta importante della salvezza . Torino-Parma, le probabili formazioni. TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr