Champions League, il Manchester City vola in finale: Mahrez stende il PSG

LaPresse SPORT

Il Manchester City raggiunge un obiettivo cercato da anni, senza badare a spese, ma ampiamente meritato per quello che si è visto in campo.

Champions League, il Manchester City vola in finale. La squadra di Guardiola vince 2-0 grazie alla doppietta dell'algerino. Finalmente.

Il Manchester City si qualifica per la finale di Champions League per la prima volta nella sua storia.

Si gioca su un campo coperto dal ghiaccio a causa di una violenta grandinata che si è abbattuta su Manchester prima della partita. (LaPresse)

Su altre fonti

13 – Nessun giocatore ha toccato meno palloni di Mauro Icardi (13) nel primo tempo di Manchester City-PSG. (CIP)

Manchester City-Psg: Il primo tempo. Gioco fermo già dopo sei minuti per un presunto fallo di mano in area del Manchester City. Non bastano nemmeno i due minuti di recupero (CIP)

Una delle più grandi squadre della storia del calcio commemorata in tutto il mondo. Dal 2015, il 4 maggio è la Giornata Mondiale del Gioco del Calcio, istituita dalla FIFA per ricordare il Grande Torino, scomparso nella tragedia di Superga. (LaPresse)

“Pensiamo a migliorare, a continuare a questo livello di competitività. Verratti: "Possiamo solo migliorare", Leonardo: "Siamo una squadra solida". (CIP)

La sfida sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che la renderà visibile su Sky Sport (canale 251). (Toro.it)

Dopo aver chiuso il primo tempo sotto di un gol, infatti, nella ripresa i Citizens hanno cambiato marcia e grazie ai gol di De Bruyn, prima, e Mahrez, poi, hanno portato a casa un successo pesantissimo. (SuperNews)