Pardo d'oro al francese Brisseau

Si è chiuso ieri il Festival del cinema di Locarno. La giuria ha assegnato il Pardo d'oro, il premio principale (90.000 franchi ripartiti equamente tra regista e produttore) al film La fille de nulle part del francese Jean-Claude Brisseau, Francia (che ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Segnalateci i post dal contenuto di rilevanza penale. Terminata la 65a edizione del Festival del film Locarno. (Ticino News)

Certo i primi due (anche tre) sono i più conosciuti e rinomati anche nell'ambito dei "non addetti ai lavori". (Superga Cinema)

Il Pardo ruggisce per “La fille de nulle part” del regista francese Jean-Claude Brisseau. (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

Come in ogni Festival che si rispetti, la maggior parte dei pronostici sui possibili film vincitori sono stati tutti disattesi: la giuria del Premio Internazionale, presieduta dal regista Apichatpong Weerasethakul, ha premiato con il Pardo d'Oro (e ... (Myword.it)

Nel 2011 erano 159'500. Il numero degli accreditati, pari a 3'950, è rimasto invariato rispetto ... (RSI.ch Informazione)

Il suo “La fille de nulle part” ha convinto la giuria del Concorso internazionale presieduta dal tailandese Apichatpong ... (Infoinsubria)