Covid, i nuovi casi della provincia di Prato comune per comune

Covid, i nuovi casi della provincia di Prato comune per comune
LA NAZIONE INTERNO

Risultano 12 decessi, non tutti non avvenuti nelle ultime 24 ore, di cui 7 in provincia di Firenze, 2 in provincia di Prato, 2 in provincia di Pistoia e 1 in provincia di Pisa.

Prato, 1 maggio 2021 – Sono 464 i nuovi casi positivi nei territori della Asl Toscana Centro.

112 casi in provincia di Prato. Carmignano 9. Montemurlo 3. Poggio a Caiano 8. Prato 86. Vaiano 3. Vernio

Di seguito il dettaglio. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Risultano 22 decessi, non tutti delle ultime 24 ore: 16 in provincia di Firenze; uno in provincia di Pisa, due in provincia di Pistoia e tre in provincia di Prato. Prato, 30 aprile 2021 - Sono 457 i nuovi casi positivi nei territori della Asl Toscana Centro. (LA NAZIONE)

Su 116 ispezioni effettuate dall’1 al 20 aprile da parte del personale del progetto regionale «Lavoro sicuro», 14 aziende sono state multate. Per questo l’attività che solitamente era dedicata dalla squadra regionale alla verifica della sicurezza sui luoghi di lavoro è stata reindirizzata al controllo dei protocolli antiCovid. (Corriere Fiorentino)

Massimo riserbo, almeno per il momento, su staff tecnico, allenatori, giocatori, dirigenti che la gestione Commini vorrà portare a Prato. Il giorno dopo l’annuncio della svolta, l’invito ai tifosi è chiaro: "Tornate a sostenere la squadra, compatibilmente con le restrizioni imposte dal coronavirus". (LA NAZIONE)

Lungobisenzio pronto a settembre per il debutto del Prato targato Commini [notiziediprato.it]

In giro ci sono tanti aretini ma non solo: c'è mezza Toscana, ci sono buoni innesti da Roma che ritrova la via perduta, c'è l'Umbria, c'è perfino qualcuno dall'Emilia e dalla Romagna. C'è chi tentenna, cercando di interpretare le nuvole nere che non avrebbero mai voluto perdersi l'inizio della loro nuova Fiera. (LA NAZIONE)

La buona notizia è che, per la prima volta dopo settimane, scende sotto i 250 casi l'incidenza settimanale ogni centomila abitanti dell'area pratese. Anche in questo caso si abbassa l'età media delle vittime, grazie alla vaccinazione ormai praticamente completata per la fascia di popolazione over 80. (notiziediprato.it)

Il ritorno del calcio giocato al Lungobisenzio sarà uno dei primi effetti che la nuova proprietà dell'Ac Prato, la società romana Commini Group srl, porterà in dote alla città. h 18:31 commenti. Lungobisenzio pronto a settembre per il debutto del Prato targato Commini. (notiziediprato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr