COVID - Da martedì 6 aprile ecco quali regioni sono in zona rossa e quali in zona arancione

Napoli Magazine ECONOMIA

La zona gialla è esclusa a priori fino al 30 aprile (a meno di deroghe in corsa), mentre i colori in vigore da martedì sono stati stabiliti dal monitoraggio di venerdì scorso.

ITÀ. COVID - Da martedì 6 aprile ecco quali regioni sono in zona rossa e quali in zona arancione. Dopo Pasqua e Pasquetta in zona rossa, torna il sistema dei colori in base ai dati sulla diffusione del virus.

In arancione si può uscire liberamente rimanendo però all’interno del proprio Comune di residenza e riaprono negozi, parrucchieri, centri estetici

Sono in zona arancione Abruzzo, Basilicata, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria e Veneto (Napoli Magazine)

Su altre testate

Sale cosi’ a 71.047 il numero complessivo delle dosi inoculate in regione, sono l’85,16% di quelle arrivate finora. Nel dettaglio 404 nella giornata di domenica e 358 in quella di lunedì. (Il Giornale del Molise)

E da domani, dopo settimane di didattica a distanza, gli studenti potranno tornare sui banchi di scuola, anche se con alcune differenzazioni Aperti tutti i negozi compresi parrucchieri, barbieri e centri estetici così come bar e ristoranti, fino alle 18, seppur in modalità di asporto. (TGR – Rai)

Ai webeti da tastiera che si credono migliori di altri: vomitate il vostro schifo altrove Le foto. La verità è che la pandemia non ci ha resi peggiori, ma ha svelato la vera essenza di ognuno di noi (Termoli Online)

Scienze umane tra ricerca e didattica vol. (il Mattino di Foggia)

Alle Regioni in zona gialla si applicano fino al 30 aprile le stesse misure della zona arancione. La mappa dell'Italia da oggi, 6 aprile, è quindi in zona arancione Abruzzo, Basilicata, Lazio, Liguria, Marche, Sicilia, Sardegna, Umbria, Veneto e Province autonome di Bolzano e di Trento. (Molise Web)

Nel dettaglio si tratta di 55.032 dosi di Pfizer, 12.005 dosi di Astrazeneca e di 4.010 dosi di Moderna. Vaccini Covid, salgono a 71.047 le dosi somministrate in Molise, rispetto alle 84.425 consegnate in regione, pari all’85,16 per cento del totale. (isnews)