Konstantinos Karetsas, il Napoli fiuta il colpo: clausola da 40 milioni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli segue da vicino il talento greco Il Napoli si prepara a una possibile battaglia di mercato per assicurarsi le prestazioni di Konstantinos Karetsas, promettente trequartista classe 2008 attualmente in forza al Genk. Il calciatore belga di origini greche è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo e ha già attirato l’attenzione di diversi top club. La dirigenza azzurra, sempre attenta ai giovani talenti emergenti, ha inserito il suo nome nella lista dei profili da monitorare in vista del mercato estivo. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Diletta Leotta, volto iconico di DAZN, ha confidato ai microfoni della Gazzetta dello Sport di provare una forte emozione per la partita di mercoledì 16 Aprile tra Inter e Bayern Monaco. Questo perché per lei rappresenta una sorta di derby familiare, accompagnato da una scommessa coinvolgente. (InterNews24.com)
La corsa alla qualificazione alla prossima edizione di Champions League si fa sempre più fitta ed a poche giornate dalla fine è fondamentale fare più punti possibile. Da quando c’è Tudor in panchina, la Juventus ha ottenuto ben 7 punti tra Genoa, Roma e Lecce. (SpazioJ)
La prossima finestra di mercato potrebbe vedere la Juventus protagonista di una nuova operazione in attacco, con Mateo Retegui tra i nomi tenuti sotto stretta osservazione. Il centravanti della Nazionale italiana e attualmente in forza all’Atalanta era già stato sondato in passato dal club bianconero, ma all’epoca si era deciso di virare su altri profili per priorità tattiche differenti. (Europa Calcio)

La Juventus batte 2-1 il Lecce nel match casalingo valido per la 32esima giornata di Serie A. Bianconeri in vantaggio dopo 2 minuti con Koopmeiners che con un sinistro a incrociare in area supera il portiere salentino. (lapresse.it)
Il centrocampista uruguaiano vuole restare a Istanbul (Europa Calcio)