Prey, la recensione

È la storia di Naru, ragazza nativa americana che nella sua tribù non viene considerata una cacciatrice come del resto qualsiasi donna.

La recensione di Prey, in uscita su Disney+ il 5 agosto. “Perché vuoi cacciare?” – “Perché voi tutti pensate che io non possa farlo!”.

Dan Trachtenberg, già regista di 10 Cloverfield Lane e del pilota The Boys, tiene i riferimenti alle questioni politiche contemporanee al

Sono passati meno di 20 minuti dall’inizio di Prey e il tema che regge tutta la storia è stato dichiarato, così nessuno potrà dire di non averlo capito. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altre testate

L’interprete dell’antagonista della pellicola nel corso della chiacchierata ha svelato di aver sempre voluto interpretare un’altra icona del cinema horror:. Mi sono ritirato dal basket tre anni fa e mi sono trasferito a Los Angeles per iniziare a recitare. (BadTaste.it Cinema)

La pellicola sarà in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Star nel resto del mondo dal 5 agosto 2022 È da oggi disponibile in streaming su Disney Plus, all’interno della sezione Star, Prey, il prequel di Predator diretto da Dan Trachtenberg. (BadTaste.it Cinema)

In vista del debutto del film, la piattaforma streaming ha diffuso nuove foto ufficiali. Prey, diretto da Dan Trachtenberg, arriva oggi, 5 agosto, in esclusiva su Disney+, sotto il brand Star. (Lega Nerd)

Ricordiamo che il film Prey è disponibile dal 5 agosto sulla piattaforma streaming Disney+ Cacciare in mezzo ai cacciatori. La protagonista di Prey è Naru, giovanissima guerriera che abita nella nazione dei Comanche, e che vive in un periodo lontano, 300 anni fa rispetto alla nostra epoca. (Lega Nerd)

Trovate tutte le informazioni su Prey nella nostra scheda del film. Oggi 5 agosto Prey, il prequel di Predator, è arrivato in streaming su Disney Plus all’interno della sezione Star. (BadTaste.it Cinema)

Già perché Prey (e, già che ci siamo, è bene sottolineare come anche il ribaltamento nel titolo sia un’indicazione dei tempi che cambiano) è in fin dei conti un prequel. E i tempi sono maturi affinché una ragazzina indiana possa coronare i suoi sogni e, tornata a casa sporca di verde sangue alieno, diventare il capo di guerra della sua tribù (ComingSoon.it)