Il Mattino sul Napoli: "Spalletti-mania"

Il Mattino sul Napoli: Spalletti-mania
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Mattino sul Napoli: "Spalletti-mania". vedi letture. "Spalletti-mania", titola oggi Il Mattino al centro della prima pagina.

Contro la Juve c'è stata una risposta forte degli azzurri innanzitutto in termini di crescita di mentalità.

Spalletti al lavoro anche ieri, giornata di riposo per la squadra che riprenderà oggi la preparazione in vista di Leicester

È già il Napoli di Spalletti, quello in testa alla classifica a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di campionato insieme a Milan e Roma (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Non mi sono lamentato, con te ho sempre perso e sono sempre venuto a salutarti, adesso mi fai la morale?" La qualità maggiore di Szczesny è l’affidabilità, tre errori di fila, se me lo avessero detto avrei risposto 'Voi siete matti'. (ilGiornale.it)

Devono salire di tono Lozano, Osimhen, Ounas, Zielinski e deve tornare a buoni livelli Mertens, quando tutti avranno recuperato la condizione migliore il Napoli farà scintille. Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta il gioco e l'inizio di Spalletti in campionato con il suo Napoli: "7 - Per la qualità di cui dispone Spalletti, questa squadra giocherà sempre meglio. (CalcioNapoli24)

Al di là della partita di stasera le due squadre finiranno rispettivamente quinta e sesta". Le ultime da Milano sul big match appena passato agli archivi. Giovanni Ibello. "Napoli e Juventus? (CalcioNapoli1926.it)

Juve, dura contestazione dei tifosi: 'Spettacolo indecente', presa di mira la dirigenza FOTO

Ai due errori marchiani contro l’Udinese in un match che sembrava già vinto si è sommata Donnarumma in estate? Juventus, le avversarie nel Girone H di Champions League. (Eurosport IT)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta il gioco prodotto dalla squadra di Luciano Spalletti: "Voto 7 - Per la qualità di cui dispone Spalletti, questa squadra giocherà sempre meglio. Devono salire di tono Lozano, Osimhen, Ounas, Zielinski e deve tornare a buoni livelli Mertens, quando tutti avranno recuperato la condizione migliore il Napoli farà scintille". (AreaNapoli.it)

26 Il pessimo inizio di stagione della Juventus non è di certo passato inosservato, e i tifosi che si aspettavano ben altro - soprattutto dopo il ritorno di Allegri - cominciano a farsi sentire. Uno striscione è comparso domenica notte fuori dai cancelli dell'impianto: " La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia? Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr