Pensioni, dall'Ape alla 14esima: le misure dell'accordo

Adnkronos INTERNO

Dall'Ape alla quattordicesima. Passando per no tax area e lavoratori usuranti. Ecco i punti principali del verbale di accordo firmato da governo e sindacati sulle pensioni. 1. Ape: è la possibilità volontaria di lasciare il lavoro a 63 anni , 3 anni e ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

L'impegno del Governo è contenuto nel verbale di accordo presentato dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Tommaso Nannicini, e dal ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, al tavolo con i sindacati. (road2sportNews)

E' quanto si apprende da fonti presenti al tavolo al Ministero del Lavoro. La quattordicesima sarà estesa a 3,3 milioni di persone, ovvero ai ... (Romagna Noi)

“Il verbale sottoscritto il 28 settembre tra Governo e sindacati sulle pensioni, è sicuramente un primo importante passo avanti, frutto delle mobilitazioni di questi anni del sindacato, e segna un’inversione di tendenza dopo 10 anni di mancati confronti con le parti sociali su un tema così importante per le... (Bologna 2000)

Pensioni, Poletti: "Sei miliardi in tre anni per interventi: impegno mantenuto" (La Repubblica)

Governo e sindacati hanno firmato un verbale di accordo sulle pensioni: dall’Ape alla quattordicesima, passando per no tax area e lavoratori usuranti L'articolo Accordo Pensioni Governo Sindacati, le spiegazioni punto per punto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

È questa la proposta messa in campo questa mattina da sindacati e istituzioni durante il tavolo di crisi convocato a Roma presso il Mise per affrontare la situazione  sia dello stabilimento ravennate sia di quello della sua... (Bologna 2000)