Locatelli jolly perfetto: così è fondamentale per Juve e Italia

Locatelli jolly perfetto: così è fondamentale per Juve e Italia
ilBianconero SPORT

Manuel Locatelli è un giocatore che magari non ruba l'occhio, che non spicca come eccellenza in un ruolo specifico nel centrocampo.

Come abbiamo affermato più volte qui su IlBianconero.com, straordinario nella semplicità

Sicurezza, pulizia, fisicità.

Ma che dopo il lavoro eccezionale di De Zerbi, si è rivelatoA ben spiegare tatticamente il motivo, al netto quindi degli aspetti di mentalità che lo stanno rendendo un ottimo ingranaggio bianconero e azzurro, è la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

L’Europeo mi ha aiutato e alla Juve ricevo tanti consigli, soprattutto dai senatori e dal mister, insegnamenti molto importanti. Sulla maturità e sulla Juventus: "Credo che la forza mentale possa permettermi di fare il salto di qualità decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Le persone che fanno nel razzismo negli stadi non dovrebbero più entrare negli stadi, bisognerebbe prendere delle decisioni anche drastiche perché ci siamo stufati tutti di questo razzismo, che è una follia”. (Sky Sport)

Su La Stampa si parla di Manuel Locatelli. Il mediano tuttofare non ha mai nascosto il suo tifo bianconero e con entusiasmo ha bruciato le tappe per diventare un punto fermo del nuovo progetto “giovane” che ha in testa Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)

Locatelli nuovo Marchisio? Juventus, pensaci bene (VIDEO)

Come giocatori noi dobbiamo esporci, si devono esporre tutte le istituzioni, bisogna condannare i gesti razzisti perché è una follia che ci siano ancora persone che portano il razzismo nel calcio. Locatelli sulla lotta al razzismo. (Fantacalcio ®)

Locatelli sul razzismo: "Bisogna fare qualcosa subito, dobbiamo prendere decisioni drastiche". vedi letture. Manuel Locatelli, intervenuto ieri in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Belgio, è stato incalzato anche sul tema razzismo, che tiene banco negli ultimi giorni dopo il caso Koulibaly. (TUTTO mercato WEB)

Crescono i paragoni tra Claudio Marchisio e Manuel Locatelli nella Juventus. Partono con questi punti d’appoggio nell’interpretazione dei tifosi, che rivedono Marchisio in Locatelli per le movenze in campo. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr