Come impostare DAZN per una migliore qualità video? L'emittente lancia una guida ufficiale

Come impostare DAZN per una migliore qualità video? L'emittente lancia una guida ufficiale
Il Pallone Gonfiato SPORT

Dove possibile, il nostro consiglio è quello di scaricare l’applicazione: garantirà il massimo della qualità video dei nostri prodotti.

DAZN offre la grande possibilità di guardare due contenuti DAZN in contemporanea su due dispositivi diversi e con un solo abbonamento.

Velocità connessione DAZN. Non ti resta allora che controllare la tua velocità di download, scegliere il dispositivo giusto e navigare tra i contenuti di DAZN

Controlla dallo Store di riferimento se l’app necessità di un ulteriore upgrade, può beneficiare la qualità video. (Il Pallone Gonfiato)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo i disagi della prima giornata di campionato, anche ieri gli utenti hanno riscontrato diversi disagi e problematiche con la trasmissione della partita su DAZN. Addirittura ieri, parecchi tifosi, hanno lamentato di un blackout proprio nel momento clou del match, quando ha segnato Kalidou Koulibaly, il gol che ha segnato la svolta della partita. (AreaNapoli.it)

Ci sono state tantissime segnalazioni per una serie di disservizi dopo il gol del 2-1, quello di Koulibaly che ha deciso la partita. Tanti tifosi che stavano guardando la partita pochi secondi dopo la rete del difensore senegalese hanno avuto dei problemi tecnici (Tutto Juve)

Intervenuto nel prepartita di Milan-Lazio ai microfoni di Dazn, Sarri ha parlato della partita. "Immobile dopo due giorni a parte, è tornato a disposizione". Su un possibile esordio di Zaccagni e Basic. (Milan News)

DAZN si ferma sul più bello, Piccolo: 'E' colpa vostra, fate anche la pipì in streaming'

Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità (Tutto Napoli)

I dati di ascolto del campionato di calcio su Dazn sono diventati l’epicentro di un fronte ricchissimo di parti interessate. Dopo le prime due gare di campionato, Repubblica ha riportato i dati relativi alle visualizzazioni televisive delle partite: dati Auditel in cui si registrava un calo di quasi il 50% degli ascolti. (CalcioNapoli24)

Semplice: ieri per la prima volta, grazie all’account prestatomi gentilmente dall’amico Dario Santoro, ho visto una partita di calcio sulla nota piattaforma Dazn. Epperò è anche colpa vostra: colpa di voi che ormai fate anche pipì in streaming, che avete spostato il mercato lì (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr