Come impostare DAZN per una migliore qualità video? L'emittente lancia una guida ufficiale

Il Pallone Gonfiato SPORT

Dove possibile, il nostro consiglio è quello di scaricare l’applicazione: garantirà il massimo della qualità video dei nostri prodotti.

DAZN offre la grande possibilità di guardare due contenuti DAZN in contemporanea su due dispositivi diversi e con un solo abbonamento.

Velocità connessione DAZN. Non ti resta allora che controllare la tua velocità di download, scegliere il dispositivo giusto e navigare tra i contenuti di DAZN

Controlla dallo Store di riferimento se l’app necessità di un ulteriore upgrade, può beneficiare la qualità video. (Il Pallone Gonfiato)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora problemi per Dazn anche nel corso di Napoli-Juventus. Continuano le varie interruzioni durante i match con Dazn, se ne sono verificati altri nella partita al Maradona contro la Juventus così come in precedenza (Spazio Napoli)

Sono ragazzi che sono da pochi giorni con noi e devono fare il loro percorso". Sul baricentro alto della Lazio. "Non abbiamo ancora una grande capacità di stare alti. (Milan News)

Ma c’è un altro motivo, tutt’altro che secondario, lo racconta l'edizione odierna di Repubblica: Ultimissime Serie A - Curiosità legata al campionato italiano e agli ascolti in tv delle gare di Serie A, fondamentali anche per una ripartizione economica. (CalcioNapoli24)

Tanti tifosi che stavano guardando la partita pochi secondi dopo la rete del difensore senegalese hanno avuto dei problemi tecnici Ci sono state tantissime segnalazioni per una serie di disservizi dopo il gol del 2-1, quello di Koulibaly che ha deciso la partita. (Tutto Juve)

Ripristino in tempi brevi. Già durante la partita, Dazn ha cominciato a raccogliere tutti i dati possibili sul disservizio, di modo da individuarne le cause ed evitare che si possa verificare ancora. Rispetto al rebuffering che ha interrotto Genoa-Inter alla prima giornata di campionato, i tempi di ripristino del segnale sono stati molto più veloci. (la Repubblica)

Dopo aver preso il posto di Sky come principale broadcaster del campionato, la piattaforma era stata sommersa dalle critiche. Ma gli utenti Dazn alle prese con la visione di Napoli-Juventus, come evidente dalle ‘recensioni’ lasciata sui social network, in particolare Twitter, non hanno goduto di un gran servizio. (Il Riformista)