Lavoro e pensioni. Cgil: ancora problemi aperti, le risorse che non ci sono. No all'Ape. Lo scoglio dei lavoratori precoci

Jobsnews.it INTERNO

Forse sarà decisivo l'incontro di domani, mercoledì, fra sindacati e governo su lavoro e pensioni? Forse anche perché avverrà dopo l'esame da parte del Consiglio dei ministri della nota di aggiornamento al Documento di economia e finanza. Sempre forse ... (Jobsnews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'anticipo autofinanziato (Ape) ci sarà, ma arriverà anche la quattordicesima per coloro che incassano ... La prima firma sull'accordo governo-sindacati, per modificare la legge Fornero, è stata apposta. (Italia Oggi)

Governo e parti sociali sono arrivati finalmente a raggiungere l'intesa, ora la palla passa al Mef per le risorse e il coordinamento delle procedure. (Intelligonews)

Per tutti i pensionati arriva la parificazione ... Riforma pensioni: finalmente l'incontro tra Governo e sindacati sulla riforma pensioni c'è stato. (Molisedoc.com)

Non si tratta di un accordo a tutto tondo perché Cgil, Cisl e Uil mantengono un giudizio ... (Avvenire.it)

Accordo pieno sull'aumento della quattordicesima, sull'estensione della platea dei ... Primo accordo governo-sindacati su aumento della quattordicesima, no tax area e cumulo. (il mattino di Padova)

Sono queste le tre carte che calerà il ... commenta. (il Giornale)