Duello in Casa reale: Elisabetta in tv nel giorno dell’intervista di Harry e Meghan

L’intervista della duchessa e del duca di Sussex, che dopo aver rivendicato e ottenuto l’indipendenza dalla famiglia reale vivono in California e aspettano la nascita del secondo figlio, è attesissima nel Regno Unito.

E non è di certo una novità, soprattutto da quando Harry e Meghan hanno preso le distanze da Buckingham Palace.

È di giovedì scorso la notizia che la coppia ha reso definitivo l’allontanamento dalla Casa reale, scelta che fa sì perdano i titoli onorifici e che lui ‘restituisca’ alla regina la nomina a capitano generale dei Royal Marines

Il 7 marzo la coppia concederà un'intervista alla tv statunitense, raccontandosi in esclusiva a Oprah Winfrey su Cbs mentre la Regine terrà un discorso alla Nazione. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

editato in: da. Dopo il divorzio definitivo di Meghan Markle e Harry dalla Monarchia, la Regina Elisabetta ha deciso di riorganizzare la Famiglia Reale puntando tutto su Kate Middleton e William e avvalendosi dell’aiuto di altri membri fidati come la Contessa del Wessex. (DiLei)

Harry non vorrebbe perdere i suoi titoli militari conquistati sul campo, dall’altra parte Meghan non è intenzionata a ritornare in Inghilterra neanche in estate. Harry e Meghan: la gravidanza ed il tributo a Lady D. (kronic)

Come riferito da Buckingham Palace, Harry e Meghan ( STORIA ) non torneranno a essere “working members” ovvero membri attivi: le loro nomine e i patronati reali saranno ridistribuiti da Sua Maestà tra i membri attivi (Kate Middleton in testa: GUARDA ). (OGGI)

LEGGI ANCHE. Stando alle ultime indiscrezioni diffuse dai tabloid britannici, l‘intervista dei Sussex sarebbe stata rivista dopo la privazione dei patronati reali. (Vanity Fair Italia)

Il 7 marzo, come annunciato da tempo, la coppia che ha definitivamente ‘divorziato’ dalla Casa reale dicendo addio ai titoli e agli incarichi pubblici concederà un’intervista alla tv statunitense, raccontandosi in esclusiva a Oprah Winfrey su Cbs. (LaPresse)