Reggio, filma e insulta coppia gay: il vergognoso video di un ex candidato consigliere

Reggio, filma e insulta coppia gay: il vergognoso video di un ex candidato consigliere
CityNow INTERNO

"Ricchioni avvinghiati" , è così che Surace (candidato alle scorse elezioni comunali con la lista 'AmaReggio', 179 i voti ottenuti) ha definito due ragazzi, ripresi, probabilmente contro la loro volontà, sul lungomare di Reggio Calabria.

Valori che ha mostrato di non avere filmando due persone sconosciute e divulgando il video attraverso Youtube, accompagnandolo con insulti inaccettabili

Da candidato consigliere a omofobo, in un video che causa sconcerto e vergogna. (CityNow)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Museo del Mare dopo anni di voci, favorevoli e contrarie, viaggia a gonfie vele verso la realizzazione. Ecco cosa prevede il progetto del Museo del Mare. Si tratta del più grande investimento mai realizzato in città e, probabilmente, anche del più discusso. (CityNow)

Chindemi già da tempo, ha intrapreso un nuovo rapporto di lavoro con lo storico e prestigioso settimanale cattolico, Avvenire di Calabria, inserto regionale di Avvenire e quotidiano online di proprietà della Comunità diocesana dello Stretto. (Stretto web)

2 Maggio 2021 17:40. L’Inter è di nuovo campione d’Italia dopo 11 anni: festa grande a Piazza Duomo, tifosi euforici tra sciarpe, bandiere e cori. Dopo 11 anni, l’Inter è di nuovo campione d’Italia. In alto la GALLERY con le immagini della festa e in basso un VIDEO (Stretto web)

Meteo Reggio Calabria, oggi possibili piogge pomeridiane. Nubi per tutta la giornata

I genitori: “mattinata piena di gioia e di tante emozioni”. Anche se in modalità remoto siamo riusciti a farle trascorrere una bella giornata di festa assieme a tutti i suoi più importanti affetti! (Stretto web)

In alto le foto con gallery scorrevole Non si conoscono le dinamiche del sinistro, probabilmente ha influito l’asfalto reso bagnato dalla pioggia di queste ore, ma l’episodio ha provocato alcuni disagi al traffico. (Stretto web)

I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Arrivano deboli piogge, nella giornata odierna, sull’area metropolitana di Reggio Calabria. (Il Reggino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr