Ragazzo di 20 anni muore in moto a Orzinuovi: fatale forse un malore

Corriere della Sera INTERNO

Ma Gabriele Poli, 20 anni, di Orzinuovi, era già morto non troppo lontano da casa: in sella alla sua moto, forse per un malore o forse per una curva non adeguatamente illuminata al buio, ne ha perso il controllo sulla strada che dal suo paese d’origine conduce verso Barco.

di Redazione Online. Il ragazzo ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro la cancellata di un cascinale. La famiglia, nella tarda serata di ieri, non vedendolo rincasare, aveva lanciato un appello anche sui social. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Bus dirottato, Mattarella: «Medaglia d'oro al valore per lo straordinario coraggio». Perde il controllo dell'auto, grave 66enne ricoverata in prognosi riservata (La Provincia di Cremona e Crema)

Ad intervenire sul posto i Carabinieri di Verolanuova, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco Fino a questa mattina quando un uomo, proprietario della cascina che stava andando a bagnare l'orto, ha visto la moto nel corso d'acqua. (Prima Treviglio)

Orzinuovi (Brescia), 20enne cade con la moto in un fosso e muore: trovato dopo ore (foto d’archivio Ansa). Le prime notizie. Il giovane non è rientrato a casa la notte scorsa dopo aver trascorso la serata spostandosi in sella alla sua moto. (Blitz quotidiano)

Sulla vicenda indagano ancora i carabinieri di via Vittorio Veneto, ma gli approfondimenti, allo stato attuale, non paiono destinati ad avvalorare nessun’altra ipotesi, se non quella della tragica fatalità. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sabato pomeriggio i funerali. E' il triste epilogo di una vicenda che aveva tenuto con il fiato sospeso la famiglia, per tutta la notte. (BresciaToday)

Non vedendolo rincasare, difatti, i genitori e gli amici hanno iniziato a cercarlo, purtroppo senza alcun risultato Gabriele aveva solo vent’anni e tutta la voglia di fare dei ragazzi della sua età. (IL GIORNO)