[VIDEO] Danilo Gallinari ancora in doppia doppia guida gli Hawks su Golden State

[VIDEO] Danilo Gallinari ancora in doppia doppia guida gli Hawks su Golden State
Basketinside SPORT

Danilo Gallinari mette a segno la seconda doppia doppia consecutiva e guida gli Atlanta Hawks ad un’importante vittoria sui Golden State Warriors.

Nico Mannion, invece, non è stato utilizzato da coach Kerr.

Ecco le migliori giocate di Gallinari stanotte:

Per lui 25 punti, 10 rimbalzi tirando 5/8 dal campo e 13/15 in lunetta.

È stato il miglior marcatore dei suoi; meglio di lui solo Curry con 37. (Basketinside)

Su altre fonti

Doppia doppia da 25 PTS & 10 REB per @gallinari8888 che trascina i suoi @ATLHawks alla vittoria 111-117 sui Golden State Warriors! Sta sempre più entrando in forma, Danilo Gallinari: l’azzurro ha chiuso con una doppia-doppia (la seconda in stagione, tra l’altro consecutiva dopo i 16+12 contro San Antonio) da 25 punti e 10 rimbalzi nel successo dei suoi Atlanta Hawks sui Golden State Warriors. (Sportando)

In occasione dell’uscita del film, Stephen Curry ha commentato il tutto con queste parole:. “Sarà fantastico. La data di uscita di Space Jam: A New Legacy è quella del 16 luglio. (NbaReligion)

Spero che questa sconfitta ci dia la motivazione per tornare a vincere, per lavorare ancora più duramente e per migliorare noi stessi. Stephen Curry nel post-partita non ha potuto nascondere la sua frustrazione dopo l’ennesima battuta d’arresto della sua squadra:. (NbaReligion)

Super Gallinari trascina Atlanta alla vittoria sugli Warriors

Atlanta - Golden State 117-111. I Warriors sono stati disordinati in difesa, concedendo 45 tiri liberi, 24 in più dell'avversario, e hanno manifestato una preoccupante debolezza nel secondo quintetto tra i quali mancava Nico Mannion. (Pianetabasket.com)

Al termine di una super prestazione da 25 punti e 10 rimbalzi contro Golden State, Danilo Gallinari si è presentato ai microfoni della tv locale che trasmette le partite degli Atlanta Hawks, sentendosi salutato in cuffia nientemeno che da Vince Carter. (Sky Sport)

Per gli Hawks 24+18 di Capela, 13 di Young, 10 di Bogdanovic, 10 di Huerter, 25+10 di Gallinari, 15 di Williams. Terza vittoria in fila per gli Hawks che battono 117-111 i Golden State Warriors. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr