Persone vaccinate con AstraZeneca dovrebbero poter viaggiare in Usa

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Tuttavia, non è chiaro quali vaccini saranno accettati dalle autorità statunitensi.

Reuters/Dado Ruvic Una fiala etichettata "Vaccino contro la malattia da coronavirus AstraZeneca (Covid-19)" posta sulla bandiera della Ue. "Crediamo che il vaccino AstraZeneca sia sicuro", ha detto un portavoce della Commissione europea durante una conferenza stampa.

"Dal nostro punto di vista, ovviamente avrebbe senso che le persone che sono state vaccinate con AstraZeneca possano viaggiare", ha aggiunto il portavoce, sottolineando che questa decisione spetterà alle autorità statunitensi

(Reuters) - Secondo la Commissione europea avrebbe senso che gli Stati Uniti consentissero i viaggi alle persone vaccinate in Europa con AstraZeneca. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Avremo l’opportunità di tornare su questo tema”, ha aggiunto il portavoce capo Erica Mamer “Dobbiamo avere informazioni più specifiche dalle autorità americane sull’esatto contenuto delle decisioni che sono state annunciate. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La crescita dell’epidemiologia dei pazienti e dei ricavi di mercato per il mercato globale e tra i principali attori e segmenti di mercato Globale Terapia cardiovascolare a base di peptidi Mercato 2021:. (Voce Nuova Tv)

La crescita dell’epidemiologia dei pazienti e dei ricavi di mercato per il mercato globale e tra i principali attori e segmenti di mercato Globale Terapia del cancro basata sui peptidi Mercato 2021:. Il rapporto sul mercato globale Terapia del cancro basata sui peptidi si basa sull’anno 2021. (Voce Nuova Tv)

I turisti vaccinati con AstraZeneca potrebbero non entrare negli Usa

Non ha dato il via libera su AstraZeneca. Significa, che molto probabilmente i viaggiatori che hanno assunto il vaccino AstraZeneca, al momento della riapertura dei confini, non potranno entrare, a meno di un ripensamento da parte della Fda. (Travel Quotidiano)

"Crediamo che il vaccino AstraZeneca sia sicuro", ha detto un portavoce della Commissione europea durante una conferenza stampa. REUTERS/Dado Ruvic. BRUXELLES (Reuters) - Secondo la Commissione europea avrebbe senso che gli Stati Uniti consentissero i viaggi alle persone vaccinate in Europa con AstraZeneca. (Investing.com)

Il Governo Biden ha finalmente dato il via libera per la riapertura delle frontiere degli Sati Uniti per i turisti. Solo il 15 settembre scorso lo stesso Zients aveva escluso la riapertura a causa della preoccupazione per la variante Delta (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr