Usa, Biden alza a 62.500 quota rifugiati: Siamo nazione che accoglie

LaPresse ESTERI

(LaPresse/AP) – Il presidente Usa, Joe Biden, alzerà formalmente il tetto dei rifugiati della nazione a 62.500 quest’anno, settimane dopo aver affrontato un contraccolpo bipartisan per il suo ritardo nel revocare il limite di 15.000 dell’ex presidente Donald Trump

Washington (Usa), 3 mag.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Negli Usa ci sarà un ritorno alla normalità “entro la fine dell’estate”. NEW YORK – Intanto, il governatore di New York Andrew Cuomo ha annunciato che dal prossimo 17 maggio il servizio di metropolitana funzionerà a pieno regime, 24 ore su 24, sette giorni su sette. (Lifestyleblog)

Puntiamo a "conseguire la completa denuclearizzazione" della penisola coreana.Lo ha dichiarato ieri il consigliere per la Sicurezza nazionale della Casa Bianca, Jake Sullivan, nel corso di una intervista al canale televisivo d’ Oltreoceano Abc News (PPN - Prima Pagina News)

NEW YORK – Intanto, il governatore di New York Andrew Cuomo ha annunciato che dal prossimo 17 maggio il servizio di metropolitana funzionerà a pieno regime, 24 ore su 24, sette giorni su sette. Negli Usa ci sarà un ritorno alla normalità “entro la fine dell’estate”. (Cosenza Channel)

Il passaggio dal sovranismo Trumpiano ad un liberismo di stampo prettamente sociale, che sembra caratterizzare la politica del neopresidente statunitense, diventa inevitabilmente oggetto di riflessione politica, più o meno pubblica, in tutti i paesi europei e nel mondo. (Zazoom Blog)

NEW YORK – Intanto, il governatore di New York Andrew Cuomo ha annunciato che dal prossimo 17 maggio il servizio di metropolitana funzionerà a pieno regime, 24 ore su 24, sette giorni su sette. Negli Usa ci sarà un ritorno alla normalità “entro la fine dell’estate”. (Reportage online)

L'articolo Desktop gaming MSI sempre più potenti: ecco il supporto a Resizable BarHDblog. (HelpMeTech)