CM.IT – Cagliari, arriva Semplici | Accordo trovato

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Cagliari, Di Francesco ai saluti | Arriva l’erede. Calciomercato, fatta per Semplici a Cagliari: accordo raggiunto. A Semplici il compito duro di provare a salvare un Cagliari ben lontano dalle ambizioni di inizio anno che soprattutto negli ultimi due mesi sta vivendo una fase di totale involuzione.

Sfida subito fondamentale per il nuovo Cagliari che nel prossimo turno affronterà una diretta concorrente per non retrocedere come il Crotone, in una sfida già pesantissima

Il Cagliari trova l’accordo con Semplici, scelto da Giulini come sostituto di Di Francesco. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Cagliari, è UFFICIALE: addio a Di Francesco. Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il Cagliari ha reso noto l’esonero di Di Francesco. La pessima stagione del Cagliari ha indotto Giulini a prendere una decisione importante per il futuro della sua squadra. (Calciomercatonews.com)

A seguire la prima seduta di allenamento del post Di Francesco a bordo campo c'erano il presidente Tommaso Giulini e l'altro nuovo arrivato, il direttore sportivo Stefano Capozucca. La firma sul contratto e l'ufficialità sono arrivate solo alla fine della sua prima giornata in terra sarda. (Tiscali.it)

Dopo la sconfitta contro il Torino, la società rossoblù ha esonerato l’allenatore abruzzese. Con una nota sul proprio canale mediatico, il Cagliari ha ufficializzato l’esonero di Eusebio Di Francesco:. (Calcio Hellas)

Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro (Voce Giallo Rossa)

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA Insieme a Semplici, i sardi hanno annunciato anche il ritorno di Stefano Capozucca nelle vesti di direttore sportivo. (Fcinternews.it)

Ecco la nota della società: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Calcio Lecce)