Cucchi: "Passo avanti per il Napoli. Juve? Crisi d'identità tattica e di squadra"

Cucchi: Passo avanti per il Napoli. Juve? Crisi d'identità tattica e di squadra
Tutto Napoli SPORT

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche.

Voi su chi puntereste?

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L’indiscrezione legata alla panchina bianconera. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, se la Juventus dovesse procedere con Andrea Pirlo fino al termine della stagione (ma si considerasse comunque concluso il suo ciclo con o senza Champions), sarebbero due i nomi papabili per sostituirlo. (Juventus News 24)

Il tecnico toscano, inoltre, pare abbia già in mente importanti decisioni da prendere in sede di calciomercato. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, scambio per il gioiello | Il presidente dice no! (Calcio mercato web)

Ma non è l’unico caso che tiene banco, visto che anche sul futuro di Dybala si stanno facendo grosse valutazioni. Juventus, l’addio di un bianconero è ormai ad un passo. (SerieANews)

Fascetti: "Lotta a tre per non retrocedere"

I sostenitori bianconeri si sono scatenati sui social, con due opinioni differenti: chi vuole l’Allegri-bis sulla panchina della Juventus e chi invece dà fiducia ad Andrea Pirlo (Juventus News 24)

Durante 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport. A rischiare di più, però, sarà la Juventus. (Tutto Napoli)

La lotta è a tre: Cagliari, Parma e Torino. Così ha detto il tecnico di Lido di Camaiore, commentando dapprima la debacle del Cagliari di sabato scorso: "Lo vedo male, sabato ha perso una gara creando parecchie occasioni per pareggiare, ma se non vinci in casa quelle partite è dura. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr