Xbox Series X: data e giochi della presentazione di luglio secondo Windows Central

Xbox Series X: data e giochi della presentazione di luglio secondo Windows Central
Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Oltre al nuovo capitolo della serie, sono poi previsti vari altri giochi ma molti di questi sono ancora coperti dal più stretto riserbo.

Sembra che la presentazione di luglio possa essere l'occasione in cui verrà mostrato il nuovo gioco di The Initiative, il nuovo studio first party guidato da Darrell Gallagher con sede a Santa Monica

Su altre testate

Si è più volte indicato Xbox Series S come soluzione low-cost di Microsoft per permettere a tutti gli utenti di provare le potenzialità della next-gen. Questa versione avrebbe dovuto affiancare Xbox Series X che invece avrebbe rappresentato la soluzione più potente in circolazione. (Tecnoandroid)

La GPU avrà un clock più basso rispetto a quello di Xbox Series X, di 1.825 GHz e una quantità inferiore di CU (Compute Unite). In sintesi, sebbene condividano la stessa CPU, Lockhart avrà una GPU meno potente e RAM nettamente inferiore rispetto alla sorella. (Eurogamer.it)

Fino al giorno d’oggi Microsoft non ha tenuto alcuna presentazione ufficiale di Xbox Lockhart, per cui le caratteristiche effettive della console sono ancora un grande punto interrogativo, sebbene pochi fa si è espresso il giornalista Tom Warren, elencando sulle pagine di The Verge quelle che in teoria dovrebbero essere le specifiche tecniche ufficiali della console. (Tom's Hardware Italia)

"Per ora, non vediamo troppe differenze, le due console sembrano competere bene ed entrambi i sistemi si stanno spingendo verso nuovi confini". Deliver Us The Moon è stato recentemente lanciato su console (PlayStation 4 e Xbox One) dopo il debutto su PC, dove il gioco supportava effetti di raytracing e il Deep Learning Super Sampling 2.0 di NVIDIA (Eurogamer.it)

Quello che caratterizzerà l'evento resta da vedere, ma numerosi report hanno indicato che i principali titoli AAA first party - insieme a reveal third party - saranno presenti . Anche Xbox Series S/Lockhart - la variante più economica e meno potente di Series X - è stata rumoreggiata per questo evento, anche se in molti credono che la console sarà rivelata in agosto. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr