Tg3 - Il Congresso a Trump: catastrofe sanitaria

Tg3 - Il Congresso a Trump: catastrofe sanitaria
TG3web TG3web (Esteri)

Si tratta del dato oggi più alto al mondo.

l Congresso a Trump:. catastrofe sanitaria L'epidemia negli Stati Uniti: è record di decessi giornalieri da covid.

L'accusa del Congresso: siamo nel pieno di una catastrofe sanitaria

Si tratta del dato oggi più alto al mondo.

Ne parlano anche altri giornali

Sul fronte dei vaccini, gli Stati Uniti nel frattempo continuano a muoversi: dopo l’accordo con Pfizer, è stato raggiunto un accordo di $ 2,1 miliardi con Sanofi e GlaxoSmithKline per 100 milioni di dosi del vaccino. (HamelinProg)

Il deputato accusa Trump: 'L'America è nel mezzo di una catastrofe sanitaria' (Di venerdì 31 luglio 2020) "L'America è nel mezzo di una catastrofe sanitaria e non vogliamo che vadano perse le vite di altri 150mila Americani", ma senza azioni urgenti "c'è questa possibilità". (Zazoom Blog)

"La maggior parte di quei test sono inutili", afferma Gates, perché richiedono oltre 48 ore di tempo per il risultato. E' quanto afferma Bill. Gates in un'intervista all'emittente Cnbc trasmessa martedì. (ROMA on line)

Lo ha detto il dem James Clyburn, presidente della sottocommissione della Camera dei Rappresentanti che indaga sulla risposta data alla pandemia dall’amministrazione Trump, aprendo i lavori al Congresso. (Il Dubbio)

Gli Usa restano il Paese più colpito al mondo per numero di contagi e decessi: dall’inizio della pandemia, sempre secondo la John Hopkins University, hanno registrato 152.070 morti e quasi 4,5 milioni di contagi. (L'HuffPost)

«Non dobbiamo aspettare di veder morire altri 150 mila americani», ha concluso Clyburn, spiegando che «se non si agisce rapidamente altri 150 mila morti sono una possibilità reale». (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr