POCO UI sarà alternativa alla MIUI di Xiaomi

POCO UI con funzionalità esclusive e look rinnovato: primi dettagli sull'alternativa alla MIUI. La conferma di questa novità arriva direttamente da Kevin Xiaobo Qiu e Angus Ng (rispettivamente a capo di POCO Global e Head of Product Marketing), durante un'intervista ad AndroidCentral.

Nei piani della compagnia asiatica – nata inizialmente come costola di Xiaomi e poi divenuta indipendente – c'è una separazione netta dalla casa di Lei Jun, con tante novità per il futuro. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre testate

Arriva la risposta di Xiaomi tramite un comunicato ufficiale | Aggiornamento 15/01. Dopo il ban USA, Xiaomi ha pensato bene di rilasciare un comunicato ufficiale per rassicurare tutti i clienti e gli appassionati del brand. (GizChina.it )

Xiaomi non è più in alcuna black list USA. Tuttavia, non c’è ancora alcun commento ufficiale da parte di Xiaomi e sembra che prima del 20 maggio questo accordo debba essere perfezionato attraverso alcune condizioni, parte di una negoziazione (Telefonino.net)

Questa specifica le aveva messe tra le migliori in questo settore, ma ovviamente le FlipBuds Pro saranno superiori da ogni punto di vista Qualche mese fa avevamo riportato del possibile arrivo di un nuovo paio di cuffie TWS con il nome di FlipBuds Pro. (XiaomiToday.it)

Troviamo: “Xiaomi Motors”, “Xiaomi Auto”, “Mi Motors” e “Mi Auto”. “Si prevede che in futuro le auto Xiaomi arriveranno con condizionatori d’aria freschi per supportare l’umidificazione e la rimozione dello smog“ (Telefonino.net)

Xiaomi ha appena pubblicato un tweet decisamente molto imbarazzante sul divorzio di Bill Gates da sua moglie Melinda… come se non bastasse, questa è solo la parte minore, A quanto si legge, sembra che il post sia stato pubblicato da un iPhone. (Telefonino.net)

La mossa sembra avere sortito gli effetti sperati, tanto che Xiaomi e Dipartimento della Difesa americano hanno firmato un accordo che porterà Xiaomi a ritirare la causa e gli Stati Uniti a togliere la compagnia dalla black list. (Libero Tecnologia)