Osimhen incanta: Gattuso 'costretto' a prendere una dolorosa decisione

AreaNapoli.it SPORT

Victor Osimhen, fino a qualche settimana fa, sembrava una sorta di oggetto misterioso a causa soprattutto del costo del suo cartellino ritenuto eccessivo dai più.

Il rendimento del nigeriano sembrava non giustificare lo sforzo economico sostenuto dal club di Aurelio De Laurentiis in estate.

Il rendimento di Victor Osimhen è cresciuto in modo esponenziale nelle ultime settimane grazie anche a una ritrovata ottima condizione fisica. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Victor Osimhen è il calciatore più in forma del Napoli, Gennaro Gattuso spera fortemente nel nigeriano in questo difficile finale di stagione. Cioè, il nigeriano sta mantenendo la media di una rete a gara", ha sottolineato il quotidiano piemontese (AreaNapoli.it)

Bruno Giordano, storico centravanti del Napoli, è intervenuto a La Gazzetta dello Sport: "Osimhen? È un trascinatore, lotta su ogni pallone. (Tutto Napoli)

“Ora sta di nuovo bene e tutta la squadra punterà sui suoi gol per centrare le 4 vittorie che servono per la certezza aritmetica della Champions. Napoli Calcio - Victor Osimhen era uscito alla mezzora della sfida contro il Cagliari, a causa di un taglio alla testa immediatamente suturato. (CalcioNapoli24)

Sei reti dal ritorno in campo, dopo il colpo alla testa a Bergamo, per una media di un gol ogni 93' ed in generale otto gol in campionato in appena 1246 minuti. Tre gol nelle ultime tre partite, con il primo subentrando contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Anche contro la compagine sarda di Semplici, una preziosa lezione non è stata ancora appresa. Vincere 1-0 non è una vergogna e non può esserlo assolutamente, tre punti sono pur sempre tre punti. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla così di Osimhen che sta attraversando un ottimo momento di forma: "Non si crederà, ma a tenere su il gruppo, ci sta pensando Victor Osimhen. Aggirando il silenzio stampa, l’attaccante nigeriano ha utilizzato i social per accendere questi giorni di vigilia" (Tutto Napoli)