Jos Verstappen spietato con Lewis Hamilton e Toto Wolff

Sportal SPORT

Hanno eseguito controlli approfonditi, non ha nulla di rotto", ha continuato Jos, che poi se l'è presa anche con il boss della Mercedes Toto Wolff

19 Luglio 2021. Il padre del pilota della Red Bull senza freni: "Hanno giocato con la salute di mio figlio".

Sui festeggiamenti di Hamilton: "Non festeggi la tua vittoria con quella euforia quando il tuo collega è ancora in ospedale".

Jos Verstappen non nasconde la sua rabbia per quanto successo domenica, nelle prime fasi del Gran Premio di Gran Bretagna, quando suo figlio Max dopo un contatto con Lewis Hamilton è finito a 300 all'ora contro le barriere. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. insider.com, Jos Verstappen si scaglia contro Lewis Hamilton e Toto Wolff per l'incidente del figlio. (F1-News.eu)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Esteban Ocon dedica un pensiero a Max Verstappen e gli augura pronta guarigione dopo il terribile incidente di ieri a Silverstone. (F1-News.eu)

Max Verstappen non ha potuto gareggiare a Silverstone in seguito all’incidente avuto poco dopo la partenza con Lewis Hamilton e che ha provocato uno stop temporaneo alla corsa. Papà e figlio sono stati d’accordo nella valutazione dell’episodio: entrambi, infatti, sono convinti che il pilota Mercedes avesse abbastanza spazio e che l’impatto avrebbe quindi potuto essere evitato. (AutoMotoriNews)