Licata, sindaco anti-abusitivismo accusa “lasciato da solo dallo Stato”: e annuncia le sue dimissioni

News Italiane INTERNO

Licata, sindaco anti-abusitivismo accusa "lasciato da solo dallo Stato": e. Angelo Cambiano, sindaco della città di Licata non ci sta più, e recentemente nel corso di un'intervista ha annunciato la sua intenzione di volersi dimettersi a partire dal ... (News Italiane)

La notizia riportata su altri media

"Sono sempre stato dalla parte del rispetto, ma quando hai la sensazione che la giustizia sia giustizia, quando non hai più questa sensazione, non ... (CorriereCity)

I pubblici ministeri ... (Scrivo Libero)

"Se non avrò riscontri della presenza dello Stato entro 48 ore, lunedì a mezzogiorno, durante una conferenza stampa già convocata, mi dimetterò". (CataniaLiveNews)

Il problema dell'abusivismo edilizio, e delle relative demolizioni, sembrano infatti essere solo la punta di un iceberg che oramai vede una situazione cittadina non più tollerabile e per questo il primo cittadino non vuole rinunciare alla propria ... (road2sportNews)

Balsamo era stato posto ai domiciliari mentre era sindaco in carica a Licata, successivamente era tornato in libertà, ma con il divieto di dimora a Licata. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Secondo l'accusa Balsamo, che si era dimesso da ... 24 Ore Palermo, 12 ott. (SassariNotizie.com)