Sci alpino super-G maschile Wengen 2022, Paris: "Passo avanti rispetto a Bormio"

SPORTFACE.IT SPORT

Dominik Paris commenta così il settimo posto nel super-G di Wengen, valido per la Coppa del Mondo 2021/2022 di sci alpino.

“In generale sono contento perché ho trovato un buon feeling anche in superG, ed è un bel passo avanti rispetto a Bormio -ha aggiunto l’azzurro-.

Sci alpino super-G maschile Wengen 2022, Paris: “Passo avanti rispetto a Bormio”. by Sofia Cioli. Domini Paris - Foto Pier Marco Tacca/Pentaphoto. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

Viste le prove dei nostri specialisti c’è dunque grande attesa per la discesa libera in programma oggi, venerdì 14 gennaio e per quella che si disputerà sabato, 15 gennaio. Venerdì 14 gennaio: (Today.it)

Sportface vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale. Vince Odermatt davanti a Kilde e Mayer, mentre Paris e Innerhofer chiudono rispettivamente settimo e ottavo (SPORTFACE.IT)

Stagione, quella 2021-22, nella quale il gioiellino rossocrociato, impostosi oggi nel super G di Wengen, sta dimostrando una maturità incredibile. Oggi la mia prestazione è stata ottima. (RSI.ch Informazione)

Sci alpino, discesa maschile Wengen 2021: start list, pettorali e italiani in gara. by Antonio Sepe. FIS Ski World Cup 2021-2022. Si comincia alle ore 12.30 di venerdì 14 gennaio, di seguito la lista completa con i pettorali di riferimento e l’ordine di discesa (SPORTFACE.IT)

con le autorità elvetiche che garantiscono limitazioni e controlli seri dopo la non esaltante esperienza della scorsa settimana ad Adelboden. A Wengen, nel SuperG che ha aperto ieri i quattro giorni di gare in Svizzera, Dominik Paris e Christof Innerhofer hanno dato buoni segnali in vista delle discese di oggi e domani sulla Lauberhorn. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“DEVO MIGLIORARE IN SUPERG. Tocca a Dominik Paris: vedremo se riuscirà a trovare le giuste sensazioni anche in questa specialità (OA Sport)