Sci alpino super-G maschile Wengen 2022, Paris: "Passo avanti rispetto a Bormio"

Sci alpino super-G maschile Wengen 2022, Paris: Passo avanti rispetto a Bormio
Più informazioni:
SPORTFACE.IT SPORT

Dominik Paris commenta così il settimo posto nel super-G di Wengen, valido per la Coppa del Mondo 2021/2022 di sci alpino.

“In generale sono contento perché ho trovato un buon feeling anche in superG, ed è un bel passo avanti rispetto a Bormio -ha aggiunto l’azzurro-.

Sci alpino super-G maschile Wengen 2022, Paris: “Passo avanti rispetto a Bormio”. by Sofia Cioli. Domini Paris - Foto Pier Marco Tacca/Pentaphoto. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

L’altoatesino si è piazzato immediatamente alle spalle del connazionale Dominik Paris, con un solo centesimo di ritardo dall’altro azzurro. Ho fatto un piccolo errore e sono arrivato lungo, ho perso velocità ma ho fatto una buona prova. (OA Sport)

Giornata complessivamente soddisfacente per l'Italia, che ne piazza due in top 10. Giornata soddisfacente per l'Italia: Dominik Paris non centra il podio ma chiude in top 10, arrivando settimo a +0"98 e anticipando per un solo centesimo Christof Innerhofer. (Sport Mediaset)

Dominik: "Ho fatto passi avanti". Inarrestabile Marco Odermatt, fa sua la vittoria del superG sulla mitica pista pista del Lauberhorn, a Wengen. In generale sono contento perché ho trovato un buon feeling anche in superG, ed è un bel passo avanti rispetto a Bormio (La Gazzetta dello Sport)

START LIST DISCESA MASCHILE WENGEN 2021: PETTORALI e ITALIANI in gara

E ancora Baumann col 19 e soprattutto Hintermann con il 20, sino ad arrivare agli ultimi quattro azzurri in partenza Venerdì la seconda gara di velocità a Wengen (start sempre alle ore 12.30): l'elvetico è il favorito per il poker, ma "Domme" se la gioca. (NEVEITALIA.IT)

Il programma, gli orari e la diretta tv della discesa libera maschile di Wengen 2022, valida per la Coppa del Mondo di sci alpino. PROGRAMMA OLIMPIADI PECHINO 2022. Diretta tv– Le gare saranno trasmesse in diretta tv sui canali di Rai2, RaiSport (in chiaro) e Eurosport, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Rai Play, Eurosport Player, SkyGo, Discovery+ e DAZN. (SPORTFACE.IT)

Sette gli azzurri presenti, tra cui Dominik Paris. Dominik Paris (ITA) BORMIO (ITA) 29/12/2021 Photo: Giovanni Maria Pizzato/Pentaphoto. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr