Paolo Simoncelli in lacrime in tv per Fausto Gresini

Sportal SPORT

Parlando con la moglie di Fausto, dentro di me, avevo capito benissimo che la situazione era tragica.

23 Febbraio 2021. Paolo Simoncelli ha parlato con Guido Meda della morte di Fausto Gresini. La notizia della morte di Fausto Gresini ha sconvolto tutto il mondo delle due ruote e non poteva fare eccezione Paolo Simoncelli.

Il papà dell'indimenticato Marco ha parlato in collegamento su Sky con Guido Meda. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Gresini e Sic erano enormemente legati, proprio come risulta dalla foto che in molti stanno pubblicando in queste ore e che mostra Gresini che cinge il collo del Sic con le braccia, in segno di affetto e amicizia. (Thesocialpost.it)

dopo una prima notizia trapelata ieri sera sul suo decesso (poi smentita nel giro di pochi minuti), questa mattina fonti ufficiali hanno confermato che Gresini non era sopravvissuto al virus ed alle settimane in cui era stato ricoverato, nel tentativo disperato di salvarlo. (Zazoom Blog)

Ed è proprio con un aneddoto riguardante il Sic58 Squadra Corse che Paolo Simoncelli ha voluto ricordare Fausto Gresini, in un’intervista di Guido Meda a Sky. Questo volerci essere mi ha reso orgoglioso, per quello che ha fatto Marco e per quello che poi ha fatto lui che è stato un grande. (F1inGenerale)

Leggi su quotidiano (Di martedì 23 febbraio 2021) I sorrisi più belli, lo ricordava spesso, era riuscito a regalarglieli Marco. (Zazoom Blog)

C’è una foto molto bella che circola in queste ore di lutto, li ritrae insieme abbracciati, Fausto e Marco. Ancora una volta insieme (Notizie - MSN Italia)

Vittorie, ma anche lutti: Daijiro Kato, morto a Suzuka nel 2003, poi Simoncelli. Con il pilota di Coriano e con la sua famiglia Gresini ha sempre avuto un rapporto speciale. (Giornale di Sicilia)