Inzaghi: "Siamo stati dei leoni, complimenti ai ragazzi"

Inzaghi: Siamo stati dei leoni, complimenti ai ragazzi
Ottopagine SPORT

Inzaghi: "Siamo stati dei leoni, complimenti ai ragazzi" Il tecnico giallorosso: "In parità numerica potevamo anche vincerla". Tanta soddisfazione per Pippo Inzaghi al termine del match pareggiato con la Roma.

Dobbiamo accontentarci perché portare a casa un pareggio contro questa Roma è davvero importante, soprattutto per il morale dei ragazzi”

Dispiace, ma questi ragazzi sono stati davvero straordinari”. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Sorprende la mini-fuga dell'Inter che vince il derby e si porta a +4 sul Milan. Serie A, la classifica aggiornata in attesa della Juventus: prima mini-fuga dell'Inter, +4 sul Milan. vedi letture. Questa la classifica aggiornata della Serie A al termine delle gare giocate oggi, in attesa di Juventus-Crotone di lunedì sera. (TUTTO mercato WEB)

Recuperare le energie psicofisiche in tre giorni, con gli impegni continui, diventa problematico anche col turnover. La squadra di Fonseca sbatte sul muro del Benevento e non va oltre un brutto 0-0 in cui ha molto da rimproverarsi e poco da recriminare. (ForzaRoma.info)

Voti Fantacalcio Benevento-Roma – La lunga domenica di Serie A si conclude con il pareggio a reti inviolate tra Benevento e Roma. Voti Fantacalcio Benevento-Roma 23^ giornata: Top & Flop. TOP. www.imagephotoagency. (FantaMaster)

0-0 e occasione buttata al vento. La Roma sbatte sul Benevento e non si avvicina al Milan

Un episodio a tempo scaduto poteva cambiare tutto, ma ci ha pensato la Var a rimettere tutto a posto. Resta la pochezza di un gruppo che ogni volta sembra essere sul punto di svoltare, sbaglia l’occasione e si ritrova piccola piccola. (ForzaRoma.info)

Nella sfida delle 20.45 di ieri Benevento e Roma non sono andate oltre lo 0-0. Un mezzo passo falso per i capitolini che hanno giocato l'ultima mezzora in superiorità numerica dopo l'espulsione di Glik al 57°. (Fantacalcio ®)

Pur in un ruolo non suo, quello di terzo centrale di difesa, è stato invece Leonardo Spinazzola il migliore in campo tra i giallorossi (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr